Aeroflot sposta i voli per Tokyo all’aeroporto di Haneda

il

Dal 29 marzo i voli di Aeroflot da e per Tokyo passeranno dall’aeroporto di Narita all’aeroporto di Haneda (Terminal 3). Si trova a soli 15 km dal centro di Tokyo. Il tempo di viaggio dall’aeroporto alla città si ridurrà di quasi quattro volte se si viaggia in treno e di oltre la metà se si viaggia in taxi.

Aeroflot opera i suoi voli giornalieri per Tokyo utilizzando gli aeromobili Boeing 777-300ER in una configurazione a tre classi: Business Class, Comfort Class (il prodotto premium di Aeroflot) e Economy Class.

A partire dall’orario di volo estivo 2020 Aeroflot effettuerà voli giornalieri tra Mosca e Tokyo secondo il seguente orario (tutti gli orari locali):

Mosca – Tokyo – il volo SU260 / 262/264 parte dall’aeroporto di Sheremetyevo alle 19:00 e arriva all’aeroporto di Haneda alle 10:30 del giorno successivo;

Tokyo – Mosca – il volo SU261 / 263/265 parte dall’aeroporto di Haneda alle 12:15 e arriva all’aeroporto di Sheremetyevo alle 16:05.

Un’ampia scelta di voli di collegamento a Haneda apre nuove opportunità di viaggio per esplorare il Giappone. Le ampie strutture del terminal e le moderne infrastrutture consentiranno ad Aeroflot di garantire il comfort dei passeggeri durante il viaggio.

L’impegno di Aeroflot per un servizio di alta qualità ha aiutato la compagnia aerea a affermarsi come operatore leader sulle principali rotte di transito tra mercati in rapida crescita in Asia ed Europa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.