Il 2020 ci concede il privilegio di un giorno in più e Four Seasons coglie l’occasione per proporre nuove esperienze – da 1 minuto o un giorno intero – ispirando i propri ospiti a vivere intensamente.
Take Your Time: Daily Discoveries è la collezione di momenti inediti proposti in tutti gli hotel e resort nel mondo.
Come valorizzare 24 ore extra a nostra disposizione?
Four Seasons risponde a questa domanda, con la volontà di suggerire trasformazioni tangibili, come solo un dialogo con culture e comunità diverse può assicurare.
La durata non ha importanza, anche un attimo può essere decisivo se vissuto senza distrazione.
Questo anno bisestile come occasione per un approccio più mindful all’esistenza, perché no?
Four Seasons invita a un nuovo approccio, meno connesso alla follia digitale attuale. L’ambizione potrebbe poi essere di portare nella propria quotidianità parte di quelle emozioni e renderle una nuova routine quotidiana di benessere.
Iniziare la giornata ammirando il suggestivo profilo di Lisbona al Four Seasons Hotel Ritz Lisbon, tuffarsi nella piscina a sfioro e ascoltare i richiami della natura al Four Seasons Lodge Safari Serengeti, ritrovarsi a Parigi al Four Seasons Hotel George V, Paris e correre tra le vie di Parigi con le prime luci del mattino, o vivere la giornata completamente off the radar al Four Seasons Maldives at Landaa Giraavaru che regala l’avventura più lussuosa che si possa immaginare: trascorrere il 29 febbraio a Voavah – l’isola privata del gruppo, un vero e proprio paradiso terrestre.
“Oggi i viaggiatori sono alla ricerca di un significato attraverso esperienze autentiche. Desiderano tornando a casa con una diversa comprensione del mondo che li circonda” afferma Christian Clerc, Presidente Global Operations di Four Seasons Hotels and Resorts. “In qualità di pionieri nel settore dell’alta ospitalità, è nostra volontà e responsabilità rispondere a questa esigenza. I nostri ospiti sono invitati a profonde connessioni con la comunità e la cultura di ogni destinazione in cui operiamo”.
|