UN TUFFO ALL’EUDI SHOW PER LA REPUBBLICA DOMINICANA

il

L’isola caraibica sceglie la fiera della subacquea bolognese per raccontare le sue meraviglie sottomarine e l’ampia offerta di attività acquatiche con Ocean Diving

La Repubblica Dominicana è una destinazione ricca di meraviglie non solo sulla terra ferma, ma vanta incantevoli bellezze sottomarine tutte da scoprire. Per questo motivo l’Ente del Turismo sarà presente dal 28 febbraio al 1 marzo alla fiera Eudi Show di Bologna, il più importante appuntamento della subacquea in Italia e al mondo, per presentare al pubblico di esperti e appassionati l’ampia gamma di attività acquatiche offerte dalla destinazione. La Repubblica Dominicana sarà quindi presente con uno stand dedicato (Stand B-20) in compagnia di Ocean Diving un’impresa fondata da un italiano che opera sull’isola e che propone un’ampia gamma di attività acquatiche, tra cui immersioni subacquee, snorkeling, sci nautico, pesca d’altura, escursioni private e molto altro.

 

I fondali dominicani, famosi in tutto il mondo per la loro trasparenza e ricchezza naturalistica, sono un vero e proprio paradiso per i sub e per gli amanti delle immersioni. La destinazione presenta un’offerta diving completa che permette ai visitatori di ammirare un patrimonio sottomarino protetto custodito in parchi naturali, atolli, baie fatto di barriere coralline, specie ittiche uniche, una ricca vegetazione marina e anche relitti e tesori archeologici di galeoni naufragati. Inoltre in Repubblica Dominicana è possibile fare immersioni tutto l’anno, nonostante il periodo perfetto sia quello tra giugno e settembre per godere di un’ottima visibilità e di acque tranquille. Le località in cui praticare diving e snorkeling offrono esperienze adatte a tutti i tipi di sub, dai principianti ai più esperti, da nord a sud dell’isola, da Montecristi a Puerto Plata, da Samanà a Punta Cana, da La Romana a Bayahíbe fino alla costa di Santo Domingo.

 

Ocean Diving è stata fondata nel novembre 2015 da Sergio Cipolla e dai suoi figli. I centri di immersione sono rimasti un’operazione familiare ma nel tempo si sono uniti a loro nuovi membri esterni fino ad avere un team internazionale. L’impresa attualmente opera nella Repubblica Dominicana meridionale, nelle zone di Boca Chica e Juan Dolio, offrendo una varietà di attività acquatiche, che vanno dalle immersioni subacquee allo snorkeling, dallo sci nautico e alla pesca d’altura, senza dimenticare le escursioni private. Tra tutte queste attività, Ocean Diving ha una passione primaria per le immersioni al fine di regalare un’esperienza memorabile sia ai sub professionisti che vogliano migliorare le proprie abilità, ma anche ai principianti che vogliano divertirsi e trascorrere dei momenti indimenticabili nellelimpide acque dell’isola caraibica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.