Biot : 8 marzo “Giornata internazionale dei diritti della donna”

il

Domenica 8 marzo per la “Giornata internazionale dei diritti della donna”, avrò il piacere di darti il ​​benvenuto presso l’Ufficio del Turismo e di offrire una rosa a tutte le donne. Anche se una bella rosa è meglio di un lungo discorso, sotto questo testo in omaggio a noi donne:
“IO SONO MERAVIGLIOSO, SEMPRE RADIANTE, PERSEVERANTE, ECCEZIONALE, INVENTIVO E NON NATIVO, CORAGGIOSO, CURIOSO, SEMPRE PARTNER, ATTRAENTE, CURA E ANCHE MAGICO, SONO UNA DONNA. ”
Donne sotto i riflettori, vi invito a scoprire il nostro nuovo focus “Annie PEYNET” e “Josette ROUX” sul nostro sito web sul bioturismo. Due nuove donne che arricchiscono già la nostra sezione tra cui Francine BEGOU-PIERINI, Mimi BROTHIER, Guitte LEONE, Michèle LUZORO e Brigitte ROLLIER. Per scoprirli clicca qui sotto:
https://www.biot-tourisme.com/focus-biot-vu-par-ses-habitants/

A Biot, un vivaio di donne eccellenti nei settori culturali: Emilie CORBIER, Eve DIEBOLT, Julie GUTTIEREZ, Liliane VALSECCHI, ricerca Mélissa FARINELLI, sport Alexia BARRIER, Serena WILLIAMS e comunicazione Keiko COURDY, Valérie GAIDOZ . Tanto di cappello a molti leader aziendali e presidenti di associazione. Senza dimenticare i nostri artisti, vieni a scoprire il loro know-how nei loro laboratori: Linda ALANIZ, Anne-Gaëlle ARNAUD, Hayley BARNES, Maura BIAMONTI, Paola CINQUANTA, Géraldine HEDUY, Sophie HUGUENIN, Sophie HUSTIN, Aurore LANTERI, Lisi LOPEZ, Catherine MONMARSON, Catherine MONMARSON, Isabelle PITCHERS, Martine POLISSET, Nicole ROATTA, Anaïs ROBINSON, Barbara SCHULL, Christine Carol TABUSSO, Maya VOUILLON. E infine un omaggio alle donne legate a Biot Luce AUGE-LARIBE, Arlette CHACOK, Nadia LEGER, Principessa Liliana di Svezia, Heidi MELANO, Vivianna TORUN, Baronne VAN DER ELST.

Buona lettura e un bellissimo mese di marzo
Patricia Armigliato-Chaniel, regista

Accoglienza :

La reception è una delle principali missioni: i nostri orari di apertura per marzo:
Dal lunedì al venerdì: dalle 9:30 alle 12:30 / 13:30 alle 17:00
Sabato: dalle 11:00 alle 17:00
La domenica durante le vacanze scolastiche: 11: 00-17: 00
Ti ricordiamo che quando gli uffici della reception sono chiusi, sulla facciata dell’ufficio turistico è disponibile un terminale informativo aperto 24 ore su 24.

Promozione:

Dopo l’operazione stampa francese sulla Costa Azzurra a Milano, daremo il benvenuto a Simona Mazzolini della rivista digitale A Provenza martedì 3 marzo. “inProvenza” è una rivista online dedicata alla Provenza e alla Costa Azzurra. È rivolto a un pubblico di lingua italiana. Nel 2019, 267.578 visualizzazioni di pagina, 155.100 utenti (89,4% italiani). (Tenendo conto del principio di precauzione e dell’attuale situazione in Italia e Lombardia, il viaggio di stampa è stato rinviato).

Biot parteciperà alla prossima operazione di promozione, organizzata da ATOUT France e CRT CÔTE d’AZUR France, che si svolgerà a Nantes il 24 e 25 marzo al Parc des Expositions. 1a fiera internazionale per l’offerta turistica francese: la fiera Rendez-vous en France ci consente di stabilire e rafforzare i nostri contatti con gli identificatori di tutto il mondo. Saranno presenti quasi 900 prescrittori internazionali. Avremo l’opportunità di incontrarli, durante 2 giorni di incontri pre-programmati di 20 minuti. (Tenendo conto del principio di precauzione e della dimensione internazionale dell’evento, gli organizzatori ci terranno regolarmente informati all’evolversi della situazione sanitaria).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.