Recaro fornisce i sedili di premium economy ed economy per i Dreamliner Vistara

il

I sedili per aerei Recaro equipaggiano il primo aereo Boeing 787-9 del vettore aereo indiano Vistara con posti di classe economica e di classe economica premium

Vistara ha ordinato i sedili Recaro per le sue cabine premium di classe economica ed economica sulla sua nuovissima flotta di Boeing 787-9 Dreamliners, che ha iniziato la consegna alla fine di febbraio

 

Schwaebisch Hall, Germania, 3 marzo 2020 – Recaro Aircraft Seating ha installato i suoi posti premium PL3530 premium e CL3710 in classe economica sul primo Boeing 787-9 Dreamliner di Vistara. Questo rende Vistara la prima compagnia aerea indiana con un aereo Boeing 787-9 Dreamliner.

 

“Recaro è sempre alla ricerca di ampliare la propria presenza, e questa è una fantastica opportunità per collaborare con un nuovo partner”, ha dichiarato Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Ci possono essere molte sfide quando si entra in un nuovo mercato, ma avere un partner forte può fare la differenza.”

 

Il sedile di classe economica premium PL3530 definisce gli standard di comfort e funzionalità grazie alla sua forma ergonomica, alle opzioni di equipaggiamento flessibili e allo spazio generoso. Le sue principali caratteristiche di comfort includono il poggiapiedi regolabile individualmente, lo schienale reclinabile da 7 pollici e il poggiatesta regolabile a sei vie, che creano un’atmosfera rilassata per i passeggeri a lungo raggio. L’ampio tavolo del vassoio, l’abbondante spazio di stivaggio e il sistema di intrattenimento integrato migliorano anche l’esperienza complessiva dei passeggeri.

 

Il sedile di classe economica CL3710 è un campione dei voli a lungo raggio con i suoi notevoli risultati in termini di peso, comfort e design. Il design modulare gli conferisce il peso più leggero della sua categoria senza compromettere il comfort. Con caratteristiche come il poggiatesta a sei vie, l’alta tasca per la letteratura e le porte di alimentazione facilmente accessibili, il CL3710 soddisfa le esigenze di tutti i passeggeri. Inoltre, la struttura leggera del sedile e il design efficiente aiutano le compagnie aeree a ridurre il peso dell’aeromobile e i costi del carburante, nonché le spese di manutenzione.

 

“Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti un’esperienza di volo distinta che offre il massimo comfort e un grande stile in tutte e tre le cabine di servizio”, ha affermato Vinod Kannan, Chief Commercial Officer di Vistara. “Siamo lieti di collaborare con Recaro per portare i prodotti Economy e Premium Economy di standard globali sul primo aereo Boeing 787-9 Dreamliner dell’India che consolida ulteriormente la nostra proposta di offrire un’esperienza di volo a cinque stelle ai nostri clienti.”

 

Con sede a Gurgaon, in India, Vistara è una joint venture tra il gruppo Tata e Singapore Airlines che ha iniziato le operazioni a gennaio 2015. Ha costantemente alzato l’asticella per le operazioni e la fornitura di servizi nel settore dell’aviazione indiana in un breve lasso di tempo che oggi è noto come unica compagnia aerea a cinque stelle dell’India. Oggi Vistara collega 36 destinazioni all’interno e all’esterno dell’India, opera oltre 200 voli al giorno con una flotta di 32 Airbus A320, sette Boeing 737-800NG e un Boeing 787-9 Dreamliner e ha fatto volare oltre 20 milioni di clienti dall’inizio operazioni.

Foto (da sinistra a destra): Vinod Kannan, Chief Commercial Officer di Vistara; Leslie Thng, CEO di Vistara; Dott. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating; Tarun Sharma, Direttore vendite regionali India e Africa di Recaro Aircraft Seating.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.