Albania : sospesi i voli aerei per Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Perugia, Pisa, Rimini, Venezia e Verona


ALBANIA

9.3.2020
COVID-19

Al fine di prevenire la diffusione del COVID-19, le Autorità dell’Albania hanno disposto, a partire dal 9 marzo, la sospensione dei collegamenti marittimi e aerei da/per il Nord Italia fino al 3 aprile.
In particolare gli scali aeroportuali italiani verso i quali è stato definito il blocco sono: Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Perugia, Pisa, Rimini, Venezia e Verona. A ciò si aggiunge la cancellazione (in vigore dall’8 marzo) di tutti i voli della compagnia Air Albania da/per l’Italia. Per informazioni sul traffico aereo e lo stato del proprio volo, si raccomanda di contattare la compagnia aerea di riferimento, prima di recarsi in aeroporto. Per quanto riguarda i collegamenti marittimi, curati da Adria Ferries, i porti interessati al divieto sono quelli di Ancona e Trieste. Al momento, sono operativi i collegamenti con i porti di Bari (da Durazzo) e Brindisi (da Valona).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.