United: il messaggio di Jake Cefolia al trade e business

il

Ai nostri stimati clienti,

Nella mia email inviata il 4 marzo, ho fatto riferimento al cambio di programma che stiamo implementando questo fine settimana a causa del calo della domanda. Queste modifiche vengono implementate in modo da ridurre al minimo l’impatto per i nostri clienti e le nostre operazioni e prevediamo di riproteggere i clienti sul volo disponibile più vicino e ridurre al minimo le interruzioni.

Nella stragrande maggioranza dei casi, questa riprotezione avverrà entro poche ore dalla prenotazione originale. Se il nuovo itinerario non soddisfa le esigenze dei tuoi viaggiatori, ti preghiamo di visitare le pagine PAgency Rebooking Parameters and Travel Waivers pages on United Jetstream per comprendere tutte le tue opzioni.

Stiamo inoltre aggiungendo nuova flessibilità estendendo la data di validità del biglietto a 15 mesi (anziché 12) per i biglietti interessati da questo cambio di orario. Si prega di contattare United se si richiede questa estensione.

Nel mezzo di questa serie di circostanze sfidanti ed in evoluzione, restiamo ogni giorno dedicati a servire te e i tuoi viaggiatori e rimaniamo diligentemente al tuo servizio. Ti auguriamo il meglio perché anche la tua azienda e i viaggiatori . Come sempre, il tuo direttore delle vendite è disponibile per aiutarti a rispondere a qualsiasi domanda o affrontare eventuali dubbi specifici che potresti avere.

 

 

Jake Cefolia
Vicepresidente senior Vendite in tutto il mondo
United Airlines

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.