Recaro Aircraft Seating installa i primi posti del programma SPRINT su aeromobili B737 per Air Lease Corporation

il

 

Recaro ha lanciato il programma SPRINT nel 2019 per sviluppare e spedire sedili BL3530 predefiniti per locatori con tempi di consegna di soli due mesi

 

Recaro Aircraft Seating ha installato il suo primo set di navi dei suoi sedili BL3530 dal programma SPRINT sul velivolo B737 di Air Lease Corporation all’inizio di marzo. Introdotto alla fine del 2019, il programma SPRINT sviluppa e spedisce sedili BL3530 predefiniti per i locatori entro due mesi dall’invio dell’ordine.

 

Il programma SPRINT può equipaggiare un A320 o un B737 con il sedile in classe economica BL3530, che i locatori possono personalizzare con uno dei cinque diversi copri abiti in pelle sintetica predefiniti: blu chiaro, blu scuro, grigio chiaro, grigio scuro o rosso. Recaro è il primo produttore di sedili per aeromobili a introdurre un programma di sedili che offre ai locatori un posto personalizzabile con un tempo di risposta di due mesi.

 

“Il feedback che abbiamo raccolto dai locatori riflette una chiara necessità di sedili con tempi di consegna più brevi, quindi abbiamo iniziato il brainstorming”, ha affermato Sophie Moeller, Direttore vendite regionali, Servizio clienti presso Recaro Aircraft Seating. “Per prima cosa abbiamo sviluppato i programmi SMART e SWIFT, che forniscono posti rispettivamente entro sei e quattro mesi, ma era chiaro che era necessario un periodo di tempo ancora più breve. Abbiamo collaborato con la gestione e l’ingegneria del programma per creare un posto pre-sviluppato che potesse essere ordinato e spedito entro due mesi, e nacque SPRINT. ”

 

Grazie alle sue soluzioni sofisticate e al design affidabile, il BL3530 massimizza lo spazio abitativo e il comfort per i passeggeri, riducendo al contempo i costi di manutenzione per la compagnia aerea. Padrone dei voli a corto e medio raggio, il sedile di classe economica più venduto offre un’alta tasca per letteratura, un reclinabile fino a quattro pollici, un cuscino ergonomico e un gancio appendiabiti.

 

Fondata nel 2010, Air Lease Corporation ha sede a Los Angeles, California, e affitta la sua flotta ai clienti delle compagnie aeree di tutto il mondo attraverso soluzioni personalizzate di leasing e finanziamento di aeromobili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.