“Allenati per ripartire” è il nuovo Quiz time di Tour2000AmericaLatina creato per il Gruppo Privato Agenti di Viaggio su Facebook

il

 

Dato il momento delicato che sta attraversando l’Italia che richiede la massima attenzione di tutti i cittadini e delle imprese al fine di ridurre i rapporti sociali per riuscire ad uscire più velocemente dalla situazione contingente, il team Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi, lancia Quiz Time sul Gruppo Privato Agenti di Viaggio Tour2000AmericaLatina su Facebook, un modo divertente per tenersi allenati e approfondire la conoscenza di tutte le destinazioni dell’America Latina.

I quiz si divideranno in tre categorie e saranno contraddistinti da tre colori: verde per le domande più facili che permetteranno all’agente di ottenere 2 punti, arancione per le domande intermedie per ottenere 4 punti e blu per le domande complicate per registrare 6 punti. I quiz riservati agli agenti di viaggio del gruppo saranno pubblicati ogni giorno dal lunedì al sabato dal 16 Marzo al 4 Aprile.

I primi tre Agenti di Viaggio che otterranno più punti riceveranno come omaggio un libro fotografico sul Messico, un trolley, zaini e pochette firmati Tour2000AmericaLatina.

Per poter accedere all’iniziativa “Allenati per ripartire” è necessario iscriversi al Gruppo Privato Agenti di Viaggio Tour2000AmericaLatina su Facebook

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.