United : la lettera di Jake Cefolia al mercato

il

Ai nostri partner di viaggio,

Non abbiamo mai visto nulla di simile ai tempi in cui ci troviamo e stiamo intraprendendo le azioni aggressive necessarie per assicurarci di superarlo e continuare a servirti per molti anni a venire. Le nostre maggiori risorse mentre affrontiamo questa sfida insieme rimangono il nostro team e le nostre relazioni con ognuno di voi.

Riconosciamo che questi sono tempi straordinari per tutti noi e rimaniamo al vostro servizio, pronti a fornire soluzioni e risposte in un periodo con molte domande e incertezze. In risposta al tuo feedback, stiamo implementando immediatamente le seguenti modifiche aggiuntive:

Nuove opzioni di annullamento dei record prenotate dalle agenzie
Sappiamo che i tuoi contact center sono estremamente impegnati in questo momento per gestire le chiamate dei clienti e vogliamo aiutarti. Per i clienti prenotati dall’agenzia che desiderano annullare o modificare il proprio itinerario, entrambi sono ora supportati tramite united.com e l’app mobile United: non è necessario chiamare United. Ricorda ai tuoi clienti che se non hanno intenzione di viaggiare, è importante annullare il loro itinerario prima del viaggio per conservare il valore del biglietto per un utilizzo futuro.

Estensioni di fondi United Jetstream
Abbiamo automaticamente esteso tutti i fondi per i servizi e i crediti di nomination di alto livello MileagePlus Premier in scadenza a marzo e aprile per altri sei mesi. Queste nuove date si riflettono ora in United Jetstream e non è richiesta alcuna azione da parte tua.

Estensioni contrattuali aziendali
Prolungeremo automaticamente le date di scadenza del contratto per tutti i nostri conti aziendali con contratti che scadono entro i prossimi 6 mesi. La lunghezza della tua estensione varierà in base al tipo di contratto e il tuo responsabile vendite si metterà presto in contatto con i dettagli.

Iscrizione al programma EarningsPlus
Per i partner delle agenzie partecipanti, il nostro nuovo programma EarningsPlus inizia il 1 ° aprile 2020, ma ora hai tempo fino al 15 maggio 2020 per rivedere e firmare il contratto. Sappiamo che hai preoccupazioni più immediate, quindi ti assicuriamo che quando sarai pronto per firmare, i nostri programmi saranno pronti per te.

Flessibilità di viaggio
Se hai programmato di viaggiare in qualsiasi momento fino al 30 aprile 2020 e desideri modificare i tuoi piani, non è previsto alcun addebito, indipendentemente da quando hai acquistato il biglietto o da dove viaggi.

Speriamo che queste misure siano utili e ti aiutino a concentrarti sulla tua salute e sicurezza e su quella dei tuoi viaggiatori. Continueremo a rivedere i nostri processi e le tempistiche e ad adeguarci di conseguenza man mano che le cose evolvono.

Man mano che andiamo avanti, ti terremo informato il prima possibile e il più spesso possibile. Saremo qui per te e al tuo servizio, qualunque cosa accada, e saremo pronti ad accoglierti a bordo quando sarà il momento. Se c’è qualcosa che possiamo fare per aiutarti, non esitare a chiedere.

Ci metteremo presto in contatto e, a nome di tutto il team United, vorrei estendere i nostri più sentiti auguri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.