Dallas: stasera andrà in scena a Little Big Italy

il

Descrizione: cid:image006.jpg@01D6010F.C1513430

23 Marzo 2020- Stasera alle ore 21.25 sul canale Nove, la terza stagione del cooking show condotto da Francesco Panella porta Dallas sul piccolo schermo, in una puntata dedicata alla ricerca dei sapori autentici italiani nella città Texana.

Quale momento migliore di questo, in cui siamo tutti a casa, per viaggiare attraverso le immagini e i sapori oltreoceano? La terza stagione dello show è già iniziata e non potete assolutamente perdervi la puntata di stasera, interamente ambientata a Dallas.

Il format del programma vede lo chef Panella, affiancato da tre italiani all’estero, provare e in seguito valutare tre ristoranti italiani consigliati dagli expat in base a tre piatti: il piatto scelto dall’expat, il piatto forte dello chef e la voglia di italiano all’estero di Francesco (ovvero un piatto fuori menù). I voti vengono dati da tutti i commensali, che hanno da uno a cinque gettoni da assegnare ad ogni piatto. Panella ha un voto in più, il voto di italianità, che può risultare decisivo per l’esito della sfida.

Per questa stagione, le tappe sono: Hollywood, New Jersey, Los Angeles, Dallas, Queens, San Diego, Panama, Porto Rico, Santo Domingo, Cartagena e New York. La grande novità di questa edizione è la rubrica “Italians love it”: si tratta di una piccola guida fatta proprio dagli italiani che vivono all’estero su cosa fare, vedere o mangiare nelle loro città “d’adozione.

Quindi… non perdetevi la puntata di stasera di Little Big Italy, per conoscere qualcosa in più su Dallas e scoprire dove ritrovare i sapori autentici della cucina italiana nel cuore del Texas!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.