Swiss : un messaggio ai clienti

il

La diffusione del coronavirus sta influenzando la vita delle persone in tutto il mondo. Ha un impatto particolarmente forte sui viaggi aerei in tutto il mondo. Alla luce delle severe restrizioni sull’immigrazione sia all’interno che all’esterno dell’Europa, noi di SWISS saremo in grado di mantenere un programma di volo minimo solo per le prossime settimane.

Siamo ben consapevoli del fatto che, a causa di questi sviluppi, al momento non siamo in grado di offrirti il ​​tipo di servizio di trasporto aereo che ti sei aspettato e ti diverti. Per questo ti offriamo le nostre più sincere scuse. Se hai prenotato un volo SWISS in partenza nei prossimi due giorni, controlla in anticipo il suo stato più recente sul nostro sito web swiss.com. Qui troverai anche tutte le ultime notizie sul coronavirus e sul nostro attuale calendario SWISS.

Sicurezza a bordo

L’aria della cabina nei nostri aeromobili è una combinazione di aria fresca proveniente dall’esterno e aria di circolazione filtrata. L’uso di filtri speciali rende l’aria della nostra cabina più pulita dell’aria che inaliamo a terra. Inoltre, puliamo sempre le nostre cabine dei velivoli secondo i più alti standard possibili. Inoltre, garantiamo costantemente che il nostro servizio di volo in linea soddisfi tutti i più recenti requisiti di igiene. Ti assicuriamo che anche in questi tempi davvero eccezionali, la tua sicurezza rimane la nostra priorità assoluta.

Voli di rimpatrio

Essendo la compagnia aerea svizzera, è molto importante per noi in questa straordinaria situazione assumerci tutte le nostre responsabilità e garantire, nonostante i parametri operativi sempre più difficili, che il nostro paese d’origine rimanga connesso con il mondo. Attualmente i nostri sforzi si concentrano sul rimpatrio delle migliaia di persone che sono ancora involontariamente all’estero a causa delle restrizioni sui viaggi locali. SWISS sta aiutando il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) a condurre il suo più grande programma di rimpatrio in assoluto, fornendo velivoli a lungo raggio e i loro equipaggi per riportare in sicurezza questi cittadini e residenti svizzeri.

Se sei attualmente lontano dalla Svizzera e non riesci a organizzare il tuo volo di ritorno a casa, contatta la tua rappresentanza diplomatica svizzera locale. Il DFAE esorta inoltre tutti i cittadini svizzeri che si trovano attualmente fuori dalla Svizzera a cercare di tornare a casa per registrarsi sull’app Travel Admin il prima possibile. Ciò consentirà al DFAE di contattarti e fornirti ulteriori informazioni utili.

Cambio prenotazione flessibile

Abbiamo anche semplificato e semplificato le nostre disposizioni sulla nuova prenotazione per aiutare il più possibile i nostri clienti in questi tempi incerti. Le modifiche qui in breve:

Qualsiasi cliente in possesso di un biglietto per qualsiasi volo – cancellato o ancora in funzione – può conservare il proprio biglietto senza la necessità di impegnarsi ancora per un’altra data di volo.

Il biglietto manterrà l’intero valore, al quale verrà aggiunto un ulteriore sconto di CHF 50.

Il biglietto può anche essere prenotato nuovamente per una nuova destinazione.

Queste disposizioni si applicano a tutti i biglietti prenotati fino al 31 marzo 2020 compreso per viaggi confermati fino al 31 dicembre 2020 compreso.

Se è necessario effettuare una nuova prenotazione, è possibile farlo anche dopo la data di partenza del volo prenotato in origine tramite il nostro servizio clienti di swiss.com o un agente di viaggio. Si noti che in tali casi non si è tenuti a contattare il nostro servizio clienti o il proprio agente di viaggio prima della data originale del viaggio. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono sempre disponibili sul nostro sito web.

Tempi di attesa più lunghi

I clienti che utilizzano i nostri call center hanno attualmente tempi di attesa lunghi a causa degli elevati volumi di chiamate. In considerazione di ciò, ti chiediamo cortesemente di utilizzare i nostri Call Center solo se il volo in questione è programmato per partire entro le prossime 72 ore. Se stai cercando di riprenotare un volo che è programmato per partire più tardi, ti preghiamo di chiamarci in un secondo momento.

Clienti di stato

Se sei uno dei nostri stimati clienti di stato, riconosciamo che le tue possibilità di accumulare miglia di stato sono attualmente limitate. In considerazione di ciò, alleggeriremo le disposizioni corrispondenti per mantenere lo stato del programma nel corso di quest’anno.

L’attuale crisi rappresenta una grande sfida per tutti noi, e possiamo solo affrontarla insieme. Ti assicuriamo che noi di SWISS continueremo a fare tutto il possibile per portarti in sicurezza a destinazione e che tu, nostro cliente, rimarrai sempre al centro di tutte le nostre attività.

Grazie per la tua fiducia e fiducia.

Cordiali saluti,

Thomas Klühr
Amministratore delegato

Tamur Goudarzi Pour
Direttore commerciale

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.