Delta : non solo a Atlanta, Birmingham, Victorville ci sono aerei fermi

il

Non è’ per puntare il dito su Delta, ma la crisi del trasporto aereo sta affliggendo non solo Asia ed Europa, ma anche gli USA.

Oramai sono centinaia e centinaia i velivoli fermi, tolti velocemente dal servizio anche dai vettori a stelle e strisce. Sia American , United, Spirit, Frontier, Alaska, Allegiant, Southwest, JetBlue e Delta hanno parcheggiato presso i propri aeroporti principali e secondari tutti questi aeromobili. Nell’immagine aerei della Delta Air Lines a Detroit. L’immagine e’ di ieri pomeriggio. La compagnia aerea americana con il miglior utile tra tutte registrato nel 2019 (oltre 6 miliardi di dollari) ha già cancellato oltre il 75% dei voli nazionali e ridotta la capacità degli esistenti con aerei più piccoli. Anche i servizi nord – sud o tra costa ovest e costa est stanno soffrendo tantissimo. A volte si contano sulle dita di una mano i passeggeri e le tariffe ora sono assolutamente basse. Con poche decine di dollari si vola con un vettore major sotto data, cosa impossibile fino a poche settimane fa.

Il Covid-19 ha sconquassato l’industria del trasporto aereo, una delle tante, perché non si contano gli alberghi parzialmente o totalmente chiusi. Come pure gli altri filoni di business. Un disastro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.