Il Privilege Club di Qatar Airways offre ai membri un’estensione del proprio status per 12 mesi

il

 

L’offerta personalizzata assicura ai soci la possibilità di mantenere il proprio attuale livello di membership o di estendere lo status per 12 mesi

 

I membri Gold e Platinum potranno conservare i propri Qcredits per due anni

 

DOHA, Qatar – Il programma fedeltà di Qatar Airways, Privilege Club, premia ulteriormente i propri soci estendendo lo status di livello di membership per 12 mesi, su tutte le adesioni che scadono entro il 31 gennaio 2021. I membri possono mantenere i loro attuali vantaggi di livello, come gli upgrade, lo Shop & Pay con le Qmiles, il bagaglio extra, l’accesso alle lounge e altro ancora, per un anno.

 

Il Privilege Club di Qatar Airways ha recentemente annunciato un’offerta di estensione di livello fino a sei mesi ma ha raddoppiato questa iniziativa fino a un anno, in riconoscimento del fatto che i suoi soci continuano a risentire delle restrizioni di viaggio e delle riduzioni dei voli a causa dell’emergenza COVID-19 (coronavirus).

Inoltre, i membri Gold e Platinum possono ora godere dei loro Qcredits più a lungo, in quanto rimarranno validi per due anni, a condizione che il livello venga mantenuto. I Qcredits per i livelli Gold e Platinum possono essere spesi per upgrade, bagaglio extra e accesso alle lounge. In seguito al feedback dei soci, il Privilege Club ha anche aggiornato la propria politica per fornire maggiore flessibilità ai membri con Qcredits, rendendoli rimborsabili.

Simon Talling-Smith, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato ha dichiarato: “Qatar Airways, è consapevole che le persone in viaggio in questo momento sono quelle che stanno cercando di tornare a casa dalle loro famiglie, e che la maggior parte dei viaggi d’affari e di piacere sono rinviati o cancellati. Con l’aumento delle restrizioni di viaggio, vogliamo rassicurare i membri del Privilege Club che non perderanno lo status che hanno guadagnato. Poiché tali restrizioni sono al di fuori del nostro controllo come compagnia aerea, stiamo premiando la fedeltà che i nostri soci ci hanno dimostrato, offrendo l’estensione della loro iscrizione di livello e i benefici derivanti per 12 mesi”.

Inoltre, per la sicurezza dei membri e dei dipendenti e come misura precauzionale adottata dallo Stato del Qatar per limitare la diffusione di COVID-19, il Privilege Club Service Center situato presso l’Oryx Galleria Doha sarà chiuso fino a nuovo avviso. I soci sono invitati a scaricare e utilizzare l’applicazione mobile di Qatar Airways, che fornisce un comodo accesso al proprio conto in movimento, per qualsiasi domanda relativa al Privilege Club. Per ulteriore assistenza, è possibile chiamare la linea dedicata del Privilege Club al numero +974 4023 0023.

Qatar Airways ha recentemente lanciato una nuova policy commerciale per consentire a tutti i passeggeri massima flessibilità per modificare i piani di viaggio fino a tre giorni prima della partenza per i voli prenotati fino al 30 settembre 2020. Questa flessibilità consente ai passeggeri di modificare gratuitamente i loro piani di viaggio modificando le date della loro prenotazione o scambiando il biglietto con un voucher di viaggio valido per un anno. Il voucher di viaggio sarà pari al valore del biglietto non utilizzato – più un ulteriore 10%, escluse le imposte di legge. Questa politica include i voli premio. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito qatarairways.com/travelwithconfidence.

Il Privilege Club di Qatar Airways ha recentemente annunciato ulteriori vantaggi per i soci Silver, Gold e Platinum, con posti preferenziali garantiti gratuitamente per i livelli Gold o Platinum o con uno sconto del 25% per i membri Silver.

Il Privilege Club è stato lanciato nel 2000 come forma di apprezzamento per i passeggeri fedeli di Qatar Airways, offrendo loro l’opportunità di guadagnare Qmiles quando viaggiano con Qatar Airways, con le compagnie aeree oneworld® o con uno qualsiasi dei partner delle compagnie aeree. Le miglia, Qmiles, vengono assegnate in base alla classe di prenotazione acquistata e possono essere riscattate per una serie di vantaggi e premi, tra cui voli premio, upgrade o bagaglio extra su Qatar Airways. Da allora Qmiles è servito come un altro comodo mezzo di pagamento presso i pluripremiati punti vendita Qatar Duty Free, situati sia nella sala partenze che in quella arrivi dell’Hamad International Airport, e presso l’Oryx Galleria di Doha.

Il Privilege Club offre quattro livelli di membership – Burgundy, Silver, Gold e Platinum – ognuno con i propri vantaggi esclusivi per i soci. Per aderire, è possibile visitare il sito https://www.qatarairways.com/en/Privilege-Club/join-now.html.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.