Air Canada ha annunciato diversi aggiornamenti per i membri di Altitude per garantire che il loro stato rimanga in vigore fino a quando non saranno in grado di riprendere il volo. Le modifiche includono l’estensione dello stato attuale fino alla fine del 2021, la possibilità di condividere qualsiasi stato raggiunto nel 2020 con una persona cara e nuove opportunità per qualificarsi per lo stato di altitudine e guadagnare miglia Aeroplan da casa.
“La lealtà è una strada a doppio senso, sicuramente in tempi buoni, ma soprattutto in tempi difficili. I membri di Altitude hanno mostrato un eccezionale impegno nei confronti di Air Canada e per fornire una certa certezza durante questi periodi incerti, stiamo estendendo l’attuale stato di Altitudine dei membri alla fine del 2021. Stiamo anche rendendo più semplice condividere lo stato con una persona cara, e guadagnare miglia di stato e miglia Aeroplan da casa. ” ha dichiarato Mark Nasr, Vice Presidente, Lealtà ed eCommerce di Air Canada. “L’intero team di Air Canada non vede l’ora di accogliere tutti i clienti nei cieli quando sarà il momento giusto.”
Al fine di fornire maggiore facilità e flessibilità, le modifiche per i clienti di Air Canada Altitude includono:
Estensione automatica dello stato di altitudine 2020
Tutto lo stato di altitudine per il 2020 verrà automaticamente esteso fino alla fine del 2021. Se un membro raggiunge uno status più elevato entro la fine di quest’anno, lo godrà al momento della qualifica e lo manterrà anche fino al 2021.
Condividi lo stato di altitudine con amici e familiari
Poiché lo stato di altitudine è sicuro fino al 2021, se un membro ha già raggiunto lo status per il prossimo anno o lo fa entro la fine del 2020, può donarlo a un amico o un familiare.
Continuare a guadagnare lo stato di altitudine e le miglia Aeroplan – da casa
A casa, un socio può comunque accumulare Miglia Aeroplan, avanzare verso lo stato di Altitudine e fare la differenza con le miglia. Da ora fino al 30 aprile, per ogni cinque Miglia Aeroplan che un membro dona a un’organizzazione benefica impegnata nella lotta alla crisi COVID-19, riceverà un Miglio di qualifica di altitudine – fino a un massimo di 25.000 AQM – che contano tutti per il 2021 il membro e una persona cara.
Questi miglioramenti si aggiungono ad altre modifiche per tutti i membri di Aeroplan già annunciati:
Annulla qualsiasi premio di volo gratuitamente
Fino al 30 aprile, tutti i membri possono annullare qualsiasi premio di volo gratuitamente e ricevere tutte le loro miglia Aeroplan nel loro conto, oltre a un rimborso completo di tutte le tasse, commissioni e supplementi associati sul valore inutilizzato del loro viaggio. Questo è disponibile per gli itinerari di volo in partenza in qualsiasi data futura.
Pausa temporanea alla scadenza delle Miglia Aeroplan
Abbiamo sospeso la scadenza fino al 14 maggio 2020. Ciò significa che tra oggi e il 14 maggio le Miglia Aeroplan che sarebbero scadute non lo faranno. A partire dal 15 maggio, si applicherà nuovamente la nostra normale politica di scadenza, il che significa che le miglia scadranno se una transazione idonea non è stata completata prima di questa data.
