San Francisco, Los Angeles e New York lanciano la campagna social “#ThroughMyWindow”

il

Sarebbe bello svegliarsi oggi a San Francisco, Los Angeles oppure a New York e guardare fuori dalla finestra del nostro albergo con l’unico pensiero di organizzare al meglio la nostra giornata di vacanza. Purtroppo in questi giorni difficili non abbiamo la possibilità di farlo e allora gli uffici del turismo di queste meravigliose città americane hanno ben pensato di chiedere ai loro concittadini di affacciarsi alla finestra e di condividere una fotografia sui social con hashtag #NYCThroughMyWindow, “SFThroughMyWindow, #LAThroughMyWindow, con l’augurio che nuove città si aggiungano presto all’iniziativa.

Le tre organizzazioni di promozione turistica che hanno lanciato questo progetto, Los Angeles Tourism & Convention Board, San Francisco Travel e NYC & Company, stanno lavorando a un’iniziativa che consenta alle persone di rimanere a casa in sicurezza ma allo stesso tempo di condividere con gli altri le immagini delle loro case, dei loro quartieri, delle loro città.

“Durante questa pandemia stiamo incoraggiando le persone a stare a casa per abbassare la curva dei contagi #FlattentheCurve. Allo stesso tempo ci teniamo a mantenere vivo il desiderio di andare in giro, di viaggiare, perché quando tutto questo sarà finito, saremo di nuovo pronti a dare il benvenuto ai visitatori di tutto il mondo”, ha detto Joe D’Alessandro, President e CEO di San Francisco Travel.

“Mentre tutti stanno a casa in totale sicurezza, vogliamo portare in quelle case un assaggio virtuale dell’ottimismo, della positività, del lifestyle che da sempre caratterizzano L.A.,” ha affermato Ernest Wooden Jr., President e CEO di Los Angeles Tourism & Convention Board. “Siamo certi che il sole tornerà a splendere sull’industria del turismo e non vediamo l’ora di accogliere i visitatori per far loro vivere L.A. nella realtà”.

“Stiamo facendo tutti la nostra parte per contenere il virus e di questi tempi il modo migliore per “visitare” le destinazioni è farlo attraverso i social media e le esperienze virtuali. Proprio per questo motivo siamo

lieti di partecipare a questa iniziativa innovativa in partnership tra NYC & Company, San Francisco Travel e The Los Angeles Tourism & Convention Board, che sicuramente sarà di ispirazione per i visitatori che saranno coinvolti attraverso gli occhi dei residenti seguendo l’ hashtag #ThroughMyWindow. Siamo consapevoli che niente può sostituire un’esperienza di viaggio, ma la grande umanità di questo progetto mantiene vivo il desiderio di esplorare” ha concluso NYC & Company President e CEO Fred Dixon.

Le gallerie di immagini sono online, e mostrano angoli nascosti dei quartieri cittadini, tramonti infuocati, viste sui tetti e momenti della vita di tutti i giorni, visti attraverso i vetri di finestre che rendono unica la vita nelle grandi città. Di seguito i link:

https://www.instagram.com/explore/tags/sfthroughmywindow/

https://www.instagram.com/explore/tags/lathroughmywindow/

https://www.instagram.com/explore/tags/nycthroughmywindow/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.