United Airlines Holdings, Inc. ha annunciato un’offerta pubblica sottoscritta di 39.250.000 azioni ordinarie, soggette alle condizioni di mercato e ad altri fattori. Morgan Stanley e Barclays agiscono come sottoscrittori dell’offerta. La Società ha inoltre concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di un massimo di 3.925.000 azioni aggiuntive. I proventi dell’offerta saranno utilizzati per scopi aziendali generali.
Una dichiarazione di registrazione (incluso il prospetto) relativa a questi titoli è stata depositata presso la Securities and Exchange Commission (la “SEC”) ed è diventata effettiva al momento del deposito. Le informazioni sull’offerta sono disponibili nel supplemento al prospetto preliminare depositato dalla Società presso la SEC oggi su http://www.sec.gov. Prima di investire, leggere il prospetto in tale dichiarazione di registrazione e altri documenti che UAL ha presentato alla SEC per informazioni più complete su UAL e l’offerta. Copie del supplemento al prospetto preliminare e del prospetto di accompagnamento relativi all’offerta possono essere ottenute contattando Barclays Capital Inc., presso Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, NY 11717, Barclaysprospectus@broadridge.com, telefono: ( 888) 603-5847 o Morgan Stanley & Co. LLC, 180 Varick Street, 2nd Floor, New York, NY 10014, Attenzione: Dipartimento Prospetti.
L’offerta di questi titoli viene effettuata esclusivamente mediante un supplemento del prospetto e il prospetto di accompagnamento. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o una sollecitazione di un’offerta di acquisto, né vi sarà alcuna vendita di titoli in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbero illegali prima della registrazione o della qualificazione secondo le leggi sui titoli di tali stati o giurisdizioni.
