SAS offre ora ai membri EuroBonus un’estensione di 12 mesi sul loro attuale livello di abbonamento.
Questo vantaggio verrà applicato automaticamente ai conti EuroBonus attivi in cui il membro ha raggiunto l’attuale livello di appartenenza per merito, guadagnando punti qualificanti o voli qualificanti. Il vantaggio sarà applicato ai membri che hanno un periodo di qualifica con scadenza il 31 marzo 2020 fino al 28 febbraio 2021.
SAS rimane completamente dedicato a servire e premiare i nostri clienti più fedeli, anche in questi tempi difficili. SAS EuroBonus è da molti anni un veicolo fondamentale per fornire ai volantini SAS frequenti caratteristiche e vantaggi meritati che migliorano la loro esperienza di viaggio.
Queste circostanze straordinarie hanno costretto SAS a bloccare temporaneamente la maggior parte del traffico aereo fino a nuovo avviso. Ciò significa che molti dei nostri fedeli membri EuroBonus sono attualmente sfidati a raccogliere i punti di stato qualificanti e i voli necessari per mantenere i loro livelli di abbonamento entro il periodo di qualificazione di 12 mesi.
Anche se la portata e l’impatto di Covid-19 sono ancora sconosciuti, SAS ha deciso di onorare la dedizione e l’impegno dei nostri frequent flyer. Continueremo a monitorare da vicino come progredisce la situazione e determinare se è necessario adottare ulteriori misure.
