Jazz sarà il primo operatore del Dash 8-400 Simplified Package Freighter

il


De Havilland Aircraft of Canada Limited e Jazz Aviation LP hanno annunciato oggi che Jazz sarà il primo operatore per il cargo da trasporto semplificato Dash 8-400 recentemente approvato. In base all’accordo, Jazz ha ordinato il Bollettino di servizio e i kit di conversione per un massimo di 13 aeromobili Dash 8-400. De Havilland Canada sarà il fornitore esclusivo di tutte le future modifiche al cargo semplificato del pacchetto Dash 8-400 per la flotta Jazz.

“La riconfigurazione degli aeromobili Dash 8-400 in cargo pacchi semplificati può essere rapidamente raggiunta rimuovendo i sedili e i rivestimenti dei sedili nella cabina passeggeri. La riconfigurazione, che include l’uso di fino a 17 reti, fornirà un carico utile totale fino a 17.960 libbre e un volume totale di carico fino a 1.150 piedi cubi per aeromobile “, ha affermato Todd Young, Chief Operating Officer, De Havilland Canada .

“Lavoreremo con Jazz per mettere rapidamente in servizio i loro spedizionieri pacchi semplificati Dash 8-400 e non vediamo l’ora di fornire questa soluzione ad altri operatori aerei Dash 8-400 in tutto il mondo per aiutare nel reinserimento delle loro flotte per soddisfare le crescente domanda di trasporto aereo di forniture essenziali durante la pandemia di COVID-19 “.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.