United Airlines sta collaborando con Listos California – una campagna dell’Ufficio dei servizi di emergenza del Governatore che aiuta i californiani vulnerabili a prepararsi alle catastrofi – per aiutare a far fronte ai significativi rischi per la salute affrontati dagli anziani residenti nello stato isolato durante la pandemia di COVID-19.
Circa 300 dei dipendenti dell’azienda a Los Angeles, San Francisco e San Jose dedicheranno il loro tempo a fare decine di migliaia di chiamate benessere ai californiani vulnerabili ogni settimana, controllandoli fornendo al contempo un collegamento personale necessario durante questo periodo di crisi .
“Listos California è lieta di mettere in contatto i dipendenti di United Airlines, altamente qualificati nel servizio clienti, con adulti più anziani isolati che hanno bisogno di una voce calma e amichevole e di una direzione competente verso programmi e servizi. Lo spirito di “California For All”, esemplificato dal servizio compassionevole dei lavoratori uniti, eleva veramente la cultura della comunità che questa pandemia ha ispirato “, ha affermato Karen Baker, copresidente della campagna di preparazione alle emergenze di Listos in California.
United è uno dei partner fondatori di questo innovativo progetto di social bridging, che viene lanciato in collaborazione con i team di pronto intervento formati dalla Community Emergency Response Teams (CERT) affiliati con agenzie di pubblica sicurezza locali e studenti di gerontologia presso la California State University di Sacramento. Il governatore Gavin Newsom ha recentemente chiesto il supporto per connettersi con i residenti più anziani attraverso il suo “Stay Home. Salvare vite. Registrare.” iniziativa, guidata dal Dipartimento di invecchiamento della California.
“United Airlines ci ha contattato [e ha detto] che abbiamo una forza lavoro che sarebbe perfettamente posizionata per poter effettuare chiamate benessere … quindi vogliamo ringraziare United Airlines. Adoriamo l’idea che le persone con cui solitamente verifichiamo le nostre disposizioni di viaggio effettueranno il check-in con i nostri anziani e i più anziani californiani [come parte di questa iniziativa] “, ha dichiarato il Governatore Gavin Newsom.
Questo annuncio è un’estensione di una più ampia partnership tra United e lo stato della California, compresi gli sforzi per fornire voli di andata e ritorno gratuiti per medici, infermieri e altri professionisti medici di tutto il paese per aiutare a curare i pazienti in questo momento di necessità senza precedenti. Lo United ha portato oltre 100 volontari sanitari da e verso la California verso le aree maggiormente colpite da COVID-19 da quando la partnership è stata lanciata due settimane fa.
“Il nostro scopo comune in United è quello di connettere le persone e unire il mondo, e in questi tempi senza precedenti che non sono mai stati così importanti. Ogni giorno i dipendenti United stabiliscono connessioni attente con i viaggiatori di tutto il mondo e, mentre ci sono meno persone nei cieli, quell’impegno con i nostri clienti e il loro benessere non è mai stato più forte. Siamo profondamente grati a tutti i nostri dipendenti compassionevoli che useranno la loro esperienza e formazione per portare un po ‘di conforto necessario ai residenti più vulnerabili del nostro stato durante questi tempi difficili “, ha dichiarato Janet Lamkin, Presidente della United Airlines, California.
Oltre ai voli medici gratuiti e al suo coinvolgimento nel Social Bridging Project, i dipendenti della compagnia aerea sono stati attivamente coinvolti nella ricerca di altri modi per supportare le comunità bisognose, tra cui:
Volontariato con Second Harvest of Silicon Valley, presso il sito di distribuzione di emergenza presso il College di San Mateo.
Donazione di oltre 2.400 kit dentali, tappi per le orecchie, ombretti, articoli per l’igiene, calze e fazzoletti a Samaritan House San Mateo, Larkin Street Youth Services e USO.
Donazione di 300 kit di cortesia a personale medico in prima linea presso l’Università della California – San Francisco.
Donazione di 59 libbre di cibo dallo United Club e da Sodexo alla Health Care Foundation per la contea di Ventura.
Donazione di oltre 2.000 cuscini dalle sue cabine in classe economica alle organizzazioni no profit della Bay Area.
Operando più di 500 voli charter charter che hanno spostato oltre 18,7 milioni di libbre di carico (inclusi DPI, attrezzature mediche, posta e altri carichi generali).
Operando con quasi 100 voli di rimpatrio che restituiscono a casa quasi 17.000 persone rimaste bloccate all’estero a causa della pandemia di COVID-19.
