Southwest cerca ancor di più i business travellers attraverso Travelport


La Southwest Airlines Company ha annunciato che ora accetta prenotazioni di viaggi aziendali attraverso sistemi di prenotazione di viaggi d’affari standard del settore. Tutte le tariffe basse giornaliere di Southwest insieme a prenotazioni, biglietti e funzionalità standard del settore con contenuti rilevanti per l’azienda sono disponibili nei sistemi di distribuzione globale Apollo e Worldpsan di Travelport. Inoltre, Southwest stabilirà i biglietti prenotati tramite i nuovi processi GDS tramite Airlines Reporting Corporation (ARC). Gli acquirenti di viaggi aziendali, le società di gestione dei viaggi e i decisori dei viaggi d’affari possono prenotare comodamente i viaggi e modificare le prenotazioni con pochi clic.

In precedenza, i Corporate Travel Manager che preferivano gestire i viaggi della propria organizzazione nel sud-ovest attraverso un canale GDS potevano solo prenotare o annullare una prenotazione. Con questo livello di partecipazione con Travelport, i Corporate Travel Manager e i decisori dei viaggi d’affari ora hanno più accesso alle tariffe basse quotidiane di Southwest. Le nuove funzionalità aggiungono un nuovo livello di servizio che Southwest non è stato in grado di offrire ai viaggiatori aziendali.

“La nostra partnership con Southwest Airlines è una delle opportunità più interessanti per noi per offrire più valore alle nostre agenzie di viaggio, estendere la portata di Southwest ai nuovi clienti e, insieme, semplificare la gestione dei viaggi in quanto facilitano le restrizioni di viaggio”, ha affermato Greg Webb, CEO di Travelport. “Questo livello di accesso offre agli agenti un unico punto vendita per acquisti, prezzi, prenotazione e supporto post-vendita, garantendo un livello di servizio clienti senza precedenti.”

L’aerolinea ha piani aggiuntivi per aggiungere capacità simili al GDS di Amadeus entro la fine del 2020.

L’anno scorso, Southwest ha annunciato numerosi investimenti dedicati alla crescita della portata dei suoi viaggi d’affari. Oltre all’ampliamento dei contenuti tramite piattaforme GDS, il corriere ha rafforzato il suo canale di prenotazione a connessione diretta, SWABIZ; è cresciuto il suo team di vendita; e creato un nuovo team per le relazioni con le società di gestione dei viaggi. Questi miglioramenti sono progettati per portare le tariffe e i voli di Southwest nel canale di prenotazione preferito dai clienti di viaggi aziendali del vettore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.