Allegiant Air è al lavoro per la sicurezza del personale e dei passeggeri

il

Mentre l’epidemia COVID-19 continua a incidere sulla nostra vita quotidiana e sulla vita dei nostri amici e familiari, i nostri 4.500 membri del team Allegiant in tutta l’America sono – come sempre – concentrati al cento per cento per assicurarsi che i tuoi viaggi siano il più sicuri e senza interruzioni possibile. Sia che tu abbia bisogno di viaggiare oggi, sia che tu stia aspettando le vacanze future e le visite attese da tempo, comprendiamo che la tua decisione di viaggiare è personale e sono coinvolti molti fattori. E sappiamo che un ambiente sano è in cima a tale elenco. È personale ed è fondamentale – per i passeggeri e per i membri dell’equipaggio dedicati che volano ogni giorno.
Ecco perché, a partire da questa settimana, forniremo kit gratuiti per la salute e la sicurezza personale a tutti i passeggeri a bordo dei loro voli Allegiant. Questi kit includono una maschera viso monouso, un paio di guanti monouso non in lattice e salviette detergenti. Questo programma verrà implementato sul nostro sistema questa settimana, quindi guardalo sul tuo prossimo volo Allegiant.

Siamo lieti di fornire questo servizio per aiutarti a stare tranquillo mentre viaggi. Vedrai anche i membri degli equipaggi indosseranno maschere a bordo. Questo è solo uno dei molti modi in cui il nostro team sta andando lontano per la salute e la sicurezza. Perché più andiamo ora, più sarà sicuro andare più lontano domani.

Il nostro impegno nei vostri confronti include la pulizia e la disinfezione dei nostri aeromobili secondo i più alti standard possibili, superando la guida dei Centri per il controllo delle malattie e di Airbus, il nostro produttore di aeromobili. E non ci limitiamo a pulire: proteggiamo tutte le superfici, trattando abitualmente i nostri aerei con un avanzato antimicrobico che uccide virus, germi e batteri a contatto per 14 giorni.

Abbiamo alzato il livello stabilendo nuovi standard per la purezza dell’aria e adottando un approccio di servizio a basso tocco, limitando i contatti personali non necessari e gli elementi condivisi. La qualità dell’aria a bordo dei nostri aerei supera gli standard HEPA, grazie alla filtrazione VOC all’avanguardia, che rimuove dall’aria ulteriori composti organici per aiutarti a mantenerti in salute. In media, l’aria della cabina viene cambiata completamente ogni tre minuti attraverso un flusso continuo di aria fresca e filtrata tramite VOC.

Durante il check-in, durante il processo di imbarco e nelle nostre cabine, stiamo continuando a incorporare i principi di distanza sociale. L’aggiunta di kit di sicurezza e di salute personale per ciascun passeggero garantirà inoltre uno spazio salutare per godersi il volo. Per saperne di più su questi e molti altri modi in cui Allegiant dà la priorità alla tua salute e sicurezza, visita la nostra pagina delle risorse qui.

Le prossime settimane e mesi porteranno indubbiamente molti cambiamenti, poiché le comunità di tutto il paese inizieranno il processo di riapertura in sicurezza e gli eventi e le occasioni che tutti stavamo aspettando saranno riprogrammati. Man mano che i tuoi piani si sviluppano, ti preghiamo di sapere che saremo con te nel tuo viaggio, vedendoti al sicuro sulla tua strada.

Grazie ancora per aver volato con noi. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto presto a bordo.

Insieme voliamo,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.