Parma : Pizzarotti “i soldi della Regione per l’aeroporto? Attendo mozione del PD per cambiare destinazione”

il

In un momento di stress economico per il Comune di Parma, c’è’ un passaggio che interessa l’aeroporto, potrebbe vedere i fondi regionali previsti per la pista prendere altra destinazione.

Molto di più a questo link:

https://www.google.it/amp/s/amp.forlitoday.it/politica/aeroporto-de-girolamo-m5s-presenta-un-interrogazione-parlamentare-garantire-tempi-certi-per-la-riapertura.html

E se ciò accade che succede? La pista? Oppure si e’ giunti alla convinzione che il Covid-19 ed il futuro per questi aeroporti e’ tutt’altro che roseo. Traffico c’è ne sarà poco per i più grandi alle prese nel ritorno alla normalità. Per i più piccoli neanche le briciole.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.