From Massachusetts with love

il

 

Il Massachusetts dà il benvenuto ai viaggiatori da 400 anni.

Nei secoli passati, il Massachusetts è stato un luogo dove vivere, apprendere, esplorare, lavorare e fare business – un luogo chiamato casa sia dagli abitanti che dai visitatori. Da esploratori a studenti, da inventori ad innovatori, da musicisti ad appassionati di sport, da marinai e pluri-premiati ristoratori a scrittori ed artisti, il Commonwealth of Massachusetts rimane un luogo speciale nel cuore di molti.  

Ed è proprio quel cuore che ci unisce. La campagna #LoveFromBoston ispirata dagli alberghi del Greater Boston, dal Greater Boston & Convention & Visitors Bureau e da altre entità dell’industria dell’ospitalità, offre un sentimento sincero, apprezzato sia in Massachusetts che all’estero, diffondendo un messaggio di amore ed unità a coloro che sono in prima linea in questo momento e che ci aiutano a stare bene ed in buona salute.  

Vogliamo dare inizio al mese di maggio con la National Travel Week (3-9 maggio), una celebrazione annuale dell’industria turistica americana. Ora più che mai, la comunità del turismo e dei viaggi deve restare unita, supportarsi a vicenda e ricordarsi l’un l’altro che anche durante i tempi più difficili, lo Spirito del Viaggio e lo Spirito del Massachusetts non possono essere spezzati.

Sempre a maggio, diamo il benvenuto alla  ArtWeek 2020 (1 – 10 maggio), un evento annuale in tutto lo stato che esalta il valore delle arti e della cultura in Massachusetts, al momento re-immaginate e celebrate virtualmente con la campagna #ArtWeekAtHome .

Quindi, solo per il momento, Vi diamo il benvenuto a godere del Massachusetts da casa. Il Massachusetts Office of Travel & Tourism ha completato una lista di oltre 50 luoghi in tutto il Bay State che offrono esperienza virtuali , da musei ad acquari, da hiking trails ed orti botanici a luoghi di grande valore storico e destinazioni culturali con celebri artisti autori, musicisti e ballerini del Massachusetts.

Visitate la Digital Commonwealth: Massachusetts Collections Online, esplorate virtualmenteBoston, viaggiate nel  Berkshires nel Massachusetts occidentale, immergetevi nel Virtual Cape Cod, ammirate la natura da casa con la  Massachusetts Audubon Society, svegliatevi ammirando online le tranquille spiagge ed i tramonti di Nantucket, dirigetevi a nord a Salem oppure a sud aPlymouth per scoprire i 400 anni di storia del Massachusetts tranquillamente da casa vostra.

Allo stesso tempo, Vi invitiamo anche a scoprire #PostcardsFromMA, una campagna supportata dai 16 Uffici del Turismo Regionali del Massachusetts, che mostra bellissime vedute del Bay State, per diffondere il messaggio che la cosa migliore da fare in questo momento è “pensare a loro”.

Quindi, quando arriverà il momento, tutto il Massachusetts sarà ad attenderVi per scoprire i suggestivi paesaggi del Bay State, la bellissima costa, i luoghi ed i percorsi storici, i sentieri naturalistici ed i magnifici giardini. Il Massachusetts accoglie i viaggiatori da quattro secoli. Non vediamo l’ora di darVi di nuovo il benvenuto in Massachusetts per altri secoli a venire.

Massachusetts loves you.

Per informazioni sulle visite virtuali del Massachusetts:  massavacation.com/virtual-ma

Per informazioni sulla campagna #PostcardsFromMA : massvacation.com/postcards-from-massachusetts

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.