JetBlue Airways regala 100000 biglietti a chi lavora negli ospedali contro il Covid-19. Tre aerei alle 19 sorvoleranno New York

il

JetBlue Airways ha lanciato #JetBlueHealthcareHero, che onorerà 100.000 operatori sanitari con certificati di volo di andata e ritorno per due persone dove JetBlue voli ovunque.

 

JetBlue porterà anche il movimento #Clapbecausewecare nei cieli con una formazione a tre velivoli, che saluterà a bassa quota sopra New York City il 7 maggio alle 7 di sera. Il flyover includerà i velivoli con tre livree speciali a tema newyorkese della compagnia aerea che onorano i vigili del fuoco di New York (FDNY), il dipartimento di polizia di New York (NYPD) e tutti coloro che vivono e amano New York (#ILOVENY / Empire StateDevelopment).

“La missione di JetBlue di ispirare l’umanità è più forte che mai”, ha dichiarato Joanna Geraghty, presidente e direttore operativo, JetBlue. “Apprezziamo gli operatori sanitari che ci stanno aiutando a superare questo momento difficile e ispirando l’umanità lungo il cammino. Questa è un’opportunità per noi per farla progredire e mostrare il nostro apprezzamento per gli sforzi eroici dei professionisti medici, dei primi soccorritori e dei dipendenti pubblici – non solo qui nella nostra casa di New York ma anche in tutto il paese. ”

Nomina il tuo eroe JetBlue Healthcare

Per dare il via al programma, JetBlue sta donando coppie di certificati di volo di andata e ritorno per 10.000 operatori sanitari presso il Mount Sinai Health System, inclusi i campus di Manhattan, Brooklyn, Queens e Long Island, nonché presso i NYC Health + Hospitals, la più grande sanità pubblica sistema negli Stati Uniti con oltre 70 sedi nei cinque distretti della città.

JetBlue sta ora invitando i clienti a ringraziare gli eroi della salute nella loro vita – da medici e infermieri, a farmacisti, terapisti, assistenti sociali, amministratori della sanità pubblica e altro – nominandoli per avere la possibilità di ricevere una delle 90.000 coppie di certificati di volo di andata e ritorno per due da usare quando è il momento giusto. A partire da oggi fino al 15 maggio 2020, i clienti possono presentare una breve descrizione del motivo per cui stanno nominando il loro eroe sanitario (a). Per ulteriori informazioni e condizioni complete, visitare jetblue.com/healthcarehero.

I membri dell’equipaggio JetBlue sono stati invitati a celebrare i propri eroi della sanità

Negli ultimi 20 anni, i primi soccorritori sono stati al centro di JetBlue. Molti agenti di polizia, pompieri, EMT, infermieri e personale militare in pensione sono impiegati attivamente in tutta la compagnia aerea. Con questo cameratismo in mente, JetBlue sta fornendo ai suoi quasi 23.000 membri dell’equipaggio certificati di volo di andata e ritorno da regalare agli eroi della salute nella loro vita.

JetBlue applaude perché ci preoccupiamo del movimento nei cieli giovedì 7 maggio alle 19:00 ET

Ogni notte, i newyorkesi scendono in strada alle 19:00. per applaudire gli sforzi dell’assistenza sanitaria e dei lavoratori essenziali vicini e lontani.

Il 7 maggio JetBlue porterà il movimento Clap because we care a nuovi livelli facendo volare le sue tre livree a tema newyorkese a bassa quota sopra la Grande Mela durante l’applauso serale. L’aereo, I Heart Blue York, è stato co-marchiato in collaborazione con Empire State Development con I LOVE NY; Blue Finest, dedicato al Dipartimento della Polizia di New York; e Blue Bravest, in onore dei Vigili del Fuoco di New York, farà la sua comparsa a New York City tra le 19:00 e le 20:00. domani sera.

Il cavalcavia è gestito senza alcun costo per JetBlue. La compagnia aerea ringrazia i suoi partner dell’Autorità Portuale di New York e New Jersey, la JetBlue Air Line Pilots Association, CarbonFund.org e un fornitore di carburante. JetBlue ringrazia anche NYC Emergency Management, nonché la Federal Aviation Administration per il loro incredibile supporto logistico per realizzare questi voli, oltre a tutto il supporto di JetBlue durante questa pandemia.

Continuando a sostenere la comunità medica

JetBlue rimane fermamente impegnato nella sua missione di ispirare l’umanità, aiutando a ottenere operatori sanitari e forniture tanto necessarie nei luoghi in cui sono maggiormente necessarieAd oggi, JetBlue ha trasportato più di 1.400 professionisti medici a New York e in altre destinazioni per aiutare nelle attività di soccorso. Inoltre, la compagnia aerea ha donato un milione di punti TrueBlue per il trasporto di personale della Croce Rossa e di volontari in caso di catastrofe, insieme a 7.500 libri e risorse educative online per i bambini bisognosi. Di recente, JetBlue ha collaborato con Mercury Medical per trasportare 2.400 libbre di carico contenente 2.500 dispositivi CPAP monouso nello Stato di New York, oltre alla Fondazione Ricky Martin, Project Hope e Charity Stars per il trasporto di dispositivi di protezione individuale (DPI) di fondamentale importanza a Puerto Rico per distribuzione in dozzine di ospedali. per far volare i DPI indispensabili verso Puerto Rico per la distribuzione in dozzine di ospedali. La compagnia aerea ha inoltre donato culle, coperte e kit di cortesia Mint agli ospedali del Monte Sinai in tutta New York per aiutare i loro professionisti medici a riposare tra i turni. Anche i membri dell’equipaggio di JetBlue lo pagano in avanti, coordinando le donazioni di snack agli ospedali nelle contee di Broward e Palm Beach e nelle banche alimentari locali.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.