Brussels Airlines prevede di riprendere le sue operazioni di volo con un’offerta di rete ridotta a partire dal 15 giugno


Brussels Airlines plans to resume its flight operations with a reduced network offer as from 15 June

Dopo oltre sette settimane di modalità di ibernazione, Brussels Airlines prevede di riprendere le sue operazioni a partire dal 15 giugno. Il vettore aereo belga prevede di iniziare con un’offerta di volo ridotta che verrà costruita secondo un approccio graduale in base alla domanda del mercato e alle restrizioni di viaggio. Durante la preparazione del riavvio, Brussels Airlines metterà in atto tutte le misure di protezione della salute necessarie per proteggere i propri clienti e il personale durante il viaggio. La rete delle prime settimane verrà comunicata nei prossimi giorni.

Il 21 marzo Brussels Airlines ha dovuto cessare le sue operazioni di volo commerciale a seguito della crisi senza precedenti del coronavirus. La compagnia aerea prevede di riprendere le sue operazioni di volo commerciale a partire dal 15 giugno. Il portafoglio completo di destinazioni e l’offerta di voli saranno comunicati nei prossimi giorni e risponderanno alle esigenze dell’azienda e del mercato del tempo libero, compresa una serie di destinazioni in Germania, Svizzera, Grecia, Portogallo, Spagna e .

Nei prossimi mesi, la compagnia aerea prevede di offrire una rete ridotta che verrà gradualmente ampliata in linea con l’evoluzione della domanda di biglietti aerei e in seguito alle restrizioni di viaggio imposte dai diversi paesi in cui opera Brussels Airlines.

Per prepararsi al riavvio previsto, Brussels Airlines mette in atto misure per proteggere il personale e i clienti durante il viaggio, come la disinfezione aggiuntiva dell’aeromobile e l’uso di maschere orali. Diverse altre misure sono in fase di valutazione insieme alle autorità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.