
Il 18 maggio 2020 un articolo è stato pubblicato da PM News Nigeria sul sequestro di un aereo straniero dal Regno Unito nella Repubblica Federale della Nigeria. L’articolo e i successivi post di Twitter fanno riferimento a una foto di un aereo di Flair Airlines Ltd. e, come tale, implicano erroneamente il coinvolgimento della nostra compagnia.
Flair Airlines Ltd., una società di proprietà e gestione canadese senza affiliazioni a organizzazioni nel Regno Unito, non ha l’autorità per operare alcun aereo – commerciale, charter o cargo – verso o dalla Repubblica Federale della Nigeria o verso qualsiasi altro paese dell’Africa . La compagnia aerea in questione dalle autorità nigeriane non è Flair Airlines Ltd. e i suoi dipendenti e aeromobili non sono coinvolti o impegnati in questa situazione.
Abbiamo chiesto alla pubblicazione – PM News Nigeria – di correggere la loro storia e ritrarre la nostra immagine ma non abbiamo ricevuto risposta dalla pubblicazione. Dato il danno che queste storie hanno causato a Flair Airlines Ltd., rimaniamo fiduciosi che i media nigeriani o lo stesso governo nigeriano emetteranno scuse per questo errore e correggeranno il documento.