Condor riparte il 25 giugno con la stagione estiva

il

Condor sta rilanciando il suo programma di voli estivi in ​​tempo per l’inizio della stagione estiva, il 25 giugno 2020, da otto aeroporti in Germania a inizialmente 29 destinazioni: la compagnia aerea per il tempo libero più famosa della Germania volerà da Francoforte, Düsseldorf, Monaco, Amburgo, Hannover, Stoccarda, Lipsia / Halle e Berlino-Schönefeld verso le regioni turistiche più popolari, come le Isole Canarie, le Isole Baleari, l’Andalusia, la Grecia, la Croazia, la Sardegna, l’Italia, Cipro, la Turchia e l’isola di Sylt nel Mare del Nord a partire da la fine di giugno.

Espansione successiva dell’attuale piano di volo

Condor offre attualmente voli da Francoforte a Maiorca, Tenerife e Gran Canaria come parte del nostro piano di volo per garantire un’infrastruttura di base in Europa. Ciò verrà successivamente ampliato già da metà giugno: voli aggiuntivi per Maiorca e le Isole Canarie (Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura), Grecia (Kos, Creta, Preveza, Rodi, Salonicco), Andalusia (Jerez de la Frontera) , Croazia (Spalato) e Sardegna (Olbia) saranno inizialmente servite da Francoforte, Düsseldorf, Monaco e Amburgo. Altre destinazioni e gli aeroporti di partenza di Hannover, Stoccarda, Lipsia / Halle e Berlino-Schoenefeld saranno aggiunti all’inizio della stagione estiva festiva il 25 giugno 2020.

Misure protettive durante l’intero viaggio

Nell’ambito di un pacchetto di misure introdotto dall’industria tedesca del trasporto aereo, le compagnie aeree e gli aeroporti stanno attuando una vasta gamma di misure di protezione preventiva per l’intero viaggio aereo, dall’ingresso al terminal all’arrivo a destinazione: a bordo di tutti i voli Condor, inoltre, la protezione della bocca e del naso è obbligatoria per gli ospiti e l’equipaggio di cabina fino al 31 agosto 2020. La qualità dell’aria a bordo corrisponde a quella delle sale operatorie di un ospedale tedesco a causa della direzione del flusso d’aria e dei filtri installati. Oltre al servizio, i processi di imbarco e di imbarco sono stati adattati alla situazione speciale, in modo che in futuro saliranno a bordo gruppi più piccoli e il numero di autobus per l’aeromobile sia aumentato , ove possibile, o l’imbarco dall’aerostazione se  possibile. I clienti sono inoltre invitati a utilizzare il check-in online. Ciò garantirà ai nostri clienti il ​​massimo livello di protezione durante il loro viaggio. Gli ospiti sono pregati di comportarsi con prudenza e in conformità con le norme igieniche durante il loro viaggio e di tenere conto dei requisiti di ingresso della rispettiva destinazione e delle norme sul loro ritorno in Germania.

Destinazioni Condor per le vacanze estive 2020:

Grecia (14): Kalamata, Kavala, Corfù, Kos, Creta, Mykonos, Preveza, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos, Salonicco, Volos, Zante
Isole Canarie (5): Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma
Isole Baleari (2): Mallorca, Ibiza
Cipro (2): Paphos, Larnaca
Andalusia: Jerez de la Frontera
Turchia: Antalya
Croazia: Split
Italia: Lamezia Terme
Sardegna: Olbia
Germania: Sylt

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.