easyJet promuove il ritorno dei voli internazionali da Milano Malpensa con un’offerta speciale


 

 

  • A luglio ripartono i voli internazionali da Malpensa, dove easyJet è la prima compagnia, i cui dettagli verranno divulgati la prossima settimana
  • Da oggi, al via un’offerta speciale su alcune delle rotte che saranno operate durante l’estate: si potrà volare a partire da 14,99 euro da Milano Malpensa verso Atene, Marrakech, Santorini, Corfù, Rodi, Lisbona, Tel Aviv*, Fuerteventura, Londra, Zante, Tenerife e Minorca
  • A luglio e agosto 2020 previste 85 frequenze settimanali su queste rotte

 

29 maggio 2020 – easyJet annuncia il ripristino a luglio dei voli internazionali dal proprio hub di Milano Malpensa, aeroporto dove la compagnia detiene il primo posto per numero di aerei basati e capacità offerta. Il dettaglio dei voli e delle loro frequenze saranno divulgati la prossima settimana, ma per festeggiare il ritorno dei collegamenti internazionali la compagnia dà oggi il via a una campagna di promozione pensata appositamente per l’estate e anticipa una selezione delle rotte che saranno disponibili.  Chi prenota con easyJet avrà la possibilità di viaggiare – tra luglio e ottobre 2020 – a partire da soli 14.99 euro (per persona e per tratta) da Malpensa verso rinomate mete turistiche come Atene, Marrakech, Santorini, Corfù, Rodi, Lisbona, Tel Aviv*, Fuerteventura, Londra Luton, Zante, Tenerife e Minorca.

Per soddisfare la domanda di viaggi estivi da Milano, easyJet è lieta di annunciare la ripresa dei voli in queste destinazioni e prevede di incrementare il numero di voli anche per la stagione estiva 2021.  Quest’estate, easyJet opererà un totale di 85 frequenze settimanali su queste rotte. Guardando avanti verso l’estate 2021, easyJet crescerà ulteriormente in questi mercati, portando la propria offerta a più di 130 frequenze settimanali.

“Non vediamo l’ora di tornare a volare su queste destinazioni la prossima estate e di aggiungerle a un portafoglio di rotte in continua evoluzione a disposizione dei nostri clienti. La ripresa dei collegamenti internazionali da Malpensa, nostro aeroporto di casa, nonché principale hub in Italia e in Europa, è un’ottima notizia per noi, per i nostri clienti e per l’economia italiana”. Ha commentato Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet in Italia.

easyJet ha annunciato nei giorni scorsi la ripartenza delle proprie operazioni dal suo hub di Milano Malpensa il prossimo 15 giugno, con un network di 8 destinazioni domestiche, tra cui: Napoli, Catania, Bari, Palermo, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia.

La promozione estiva include le seguenti rotte:

Partenza

Destinazione

Frequenza settimanale – estate 2020

Frequenza settimanale – estate 2021

Data di Inizio

Milano Malpensa

Atene

7

14

1° luglio

Milano Malpensa

Tel Aviv*

7

14

21 luglio

Milano Malpensa

Marrakech

6

12

20 luglio

Milano Malpensa

Minorca

15

15

2 luglio

Milano Malpensa

Santorini

7

10

3 luglio

Milano Malpensa

Corfù

7

8

1° luglio

Milano Malpensa

Rodi

7

7

2 luglio

Milano Malpensa

Londra Luton

10

21

2 luglio

Milano Malpensa

Lisbona

7

14

1° luglio

Milano Malpensa

Fuerteventura

2

4

31 agosto

Milano Malpensa

Tenerife

3

6

2 luglio

Milano Malpensa

Zante

7

7

2 luglio

*Le tariffe per i voli verso Tel Aviv partono da 29,99 EUR

easyJet è la prima grande compagnia aerea a compensare le emissioni di anidride carbonica prodotte dal carburante utilizzato su tutti i suoi voli per conto dei suoi clienti e rimane concentrata ad operare nel modo più efficiente possibile. Inoltre, sarà messa in atto una nuova serie di misure aggiuntive per contribuire a garantire la sicurezza e il benessere di tutti i passeggeri e dell’equipaggio a bordo. Queste includono una migliore disinfezione degli aeromobili; ai passeggeri, al personale di cabina e di terra sarà richiesto di indossare le mascherine; nella fase iniziale sarà anche sospeso il servizio di ristorazione a bordo.

Le misure sono state individuate in collaborazione con le autorità aeronautiche ICAO e EASA e con quelle nazionali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.