Iberia riaprirà Milano, Roma e Venezia da luglio. Bologna da agosto

il

Le compagnie aeree del Gruppo Iberia forniranno inizialmente il 21% della capacità dei posti sulle rotte a corto e medio raggio, che saliranno al 35% con l’eliminazione delle restrizioni.
Verso circa 40 destinazioni in Spagna e in Europa a luglio e 53 ad agosto
La compagnia aerea è pronta a riprendere i voli a lungo raggio non appena le condizioni lo consentano e le restrizioni di viaggio vengono revocate.
A giugno, Iberia mantiene un livello minimo di connettività aerea simile a quello di maggio che collega Madrid con alcune destinazioni spagnole oltre a Londra e Parigi
Tutti i biglietti acquistati da oggi fino al 30 giugno per i voli in corso fino al 31 dicembre possono essere cambiati una volta senza penalità.
I clienti in possesso di buoni di voli precedenti possono ora utilizzarli per le loro vacanze estive.
A partire dal 1 ° luglio, Iberia riprenderà gradualmente il suo programma di volo a corto e medio raggio, con flessibilità di cambiamento per tutti i clienti.

La compagnia aerea è inoltre pronta a riprendere i voli a lungo raggio non appena le condizioni lo consentano e le restrizioni di quarantena e di viaggio vengono revocate nei paesi serviti da Iberia.

A giugno, Iberia mantiene un livello minimo di connettività aerea simile a quello di maggio che collega Madrid con le isole spagnole (Isole Canarie e Baleari), Barcellona, ​​Bilbao, Asturie, Vigo, La Coruña, Londra e Parigi.

A luglio e agosto Iberia, Iberia Express e Iberia Regional effettueranno voli per almeno 40 e 53 destinazioni, rispettivamente, con un totale di almeno 194 voli di andata e ritorno a settimana programmati per luglio e 359 di agosto.

Ciò equivale a solo il 21% della normale offerta di posti sulla rete a corto e medio raggio, che può aumentare al 35% all’aumentare della domanda.

Nella Spagna continentale, i servizi saranno ripresi ad Alicante, Almeria, Asturie, Barcellona, ​​Bilbao, Granada, Jerez, La Coruña, Malaga, Pamplona, ​​San Sebastian, Santander, Santiago, Siviglia, Valencia e Vigo. Il Gruppo Iberia volerà anche a Tenerife Norte, Tenerife Sur, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura e La Palma nelle Isole Canarie, e Maiorca, Minorca e Ibiza nelle Baleari.

Iberia riprenderà anche voli europei a luglio ad Atene, Bruxelles, Dubrovnik, Ginevra, Lisbona, Londra, Milano, Monaco, Oporto, Parigi, Roma, Stoccolma, Venezia e Zurigo, nonché a Dakar in Senegal in Africa; e ad agosto aggiungeranno Berlino, Bologna, Copenaghen, Dublino, Faro, Francoforte, Lione, Manchester, Marsiglia, Praga, Santorini e Tolosa, nonché Marrakech in Marocco.

 

Una grande opportunità per incassare i buoni
I clienti che già possiedono buoni per voli precedenti che sono stati cancellati o rifiutati possono usarli per le loro vacanze estive, poiché non ci sono date o altre restrizioni fintanto che il buono è valido. Visita semplicemente Iberia.com e scegli la tua destinazione!

 

Nessuna penalità per il cambio dei biglietti
Per massimizzare la flessibilità per i clienti in questi tempi instabili, Iberia non addebiterà alcuna penalità per il cambio di biglietti acquistati da oggi fino al 30 giugno per i voli in corso fino al 31 dicembre. I clienti che decidono di posticipare il viaggio potranno modificare la data del viaggio una sola volta senza penalità, pagando l’eventuale differenza tariffaria.

Inoltre, i clienti in possesso di biglietti acquistati in precedenza per i voli che si terranno fino al 31 agosto di quest’anno sono liberi di modificare la data senza penalità o di cambiarli con buoni volo validi fino al 30 dicembre 2021.

 

Vola sicuro
I clienti possono controllare qui, su http://www.iberia.com, per vedere tutte le misure che Iberia sta adottando per proteggere la loro salute durante i loro viaggi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.