Southwest estende il programma operativo al 4 gennaio 2021

il

Southwest Airlines oggi ha esteso il suo programma di volo pubblicato, dal 31 ottobre 2020 al 4 gennaio 2021, portando i viaggiatori nelle principali città del sud-ovest voli e nuove rotte durante un periodo che include viaggi di piacere aggiuntivi per le vacanze autunnali e invernali.

“Stiamo completando il nostro piano per questo anno senza precedenti pensando ai nostri viaggiatori d’affari con un programma del quarto trimestre che porta loro nuove rotte in tutto il paese. Stiamo inoltre offrendo un numero maggiore di voli per tutti i nostri clienti in luoghi come Denver, Las Vegas, Nashville e Phoenix “, ha affermato Andrew Watterson, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale di Southwest Airlines. “Prevediamo che i viaggiatori d’affari saliranno sulla strada con una maggiore attenzione ai costi, quindi stiamo abbinando programmi senza pari con il nostro valore e l’ospitalità per accoglierli di nuovo, ogni volta che sono pronti a viaggiare.”

Novità per l’autunno e l’inverno
Mentre Southwest guarda verso la fine del 2020, la compagnia aerea sta aggiungendo un programma più solido per i viaggiatori d’affari con più frequenze e più opzioni di volo senza scalo da Phoenix, Denver, Las Vegas e Nashville.

Più capacità da Long Beach
A partire dal 1 ° novembre 2020, Southwest aggiungerà il servizio di andata e ritorno senza scalo tra Long Beach e Phoenix tre volte al giorno, nonché un servizio non-stop una volta al giorno tra Long Beach e Austin.

Città della musica a Orange County
A partire dal 2 novembre 2020, Southwest aggiungerà un nuovo servizio non-stop una volta al giorno (tranne la domenica) tra Nashvillean e Orange County / Santa Ana, California.

Il vettore offrirà anche un servizio non-stop tra Ontario, California e Houston (Hobby) una volta al giorno (tranne il sabato), a partire dal 1 novembre 2020.

Nuove rotte per i clienti di Atlanta e Denver
A partire dal 17 dicembre 2020, Southwest aggiungerà diversi nuovi collegamenti non-stop tra le città della nazione:

Phoenix e Memphis, Tennessee – Una volta al giorno
Denver e Birmingham, Ala. – Una volta al giorno
Denver e Wichita, Kan. – Una volta al giorno
Denver e Little Rock, Ark. – Una volta al giorno
Atlanta e Oklahoma City: tre viaggi di andata e ritorno giornalieri, che ristabiliscono il servizio non-stop precedentemente offerto nel 2016
Atlanta e Omaha, Neb. – Tre viaggi di andata e ritorno al giorno
Atlanta e Louisville, Ky. – Tre viaggi di andata e ritorno giornalieri, che ristabiliscono il servizio non-stop offerto in precedenza nel 2014

Aggiornamento del programma internazionale

Southwest continua a monitorare le condizioni in 14 destinazioni internazionali sulla mappa della rete del vettore e ad aggiornare i piani operativi. Il vettore al momento prevede di riprendere il servizio in Messico e nei Caraibi via Cancun, San Josedel Cabo / Los Cabos, L’Avana, Montego Bay e Nassau il 1 ° luglio 2020, soggetto a modifiche. Il servizio verso le altre destinazioni internazionali del vettore riprenderà in attesa della riduzione delle restrizioni governative.

Aggiornamento di Steamboat Springs
Southwest continua a lavorare per pubblicare i dettagli del programma per il servizio previsto dal vettore per Steamboat Springs, Colorado, attraverso l’aeroporto regionale di Yampa Valley (HDN).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.