Scuole chiuse, su Emirates.com il divertimento a misura di bambino

il

La Compagnia aerea preferita dalle famiglie ha lanciato una pagina web ricca di attività speciali per intrattenere i più piccoli durante l’estate. Sarà possibile scaricare libri e ricette da realizzare con i genitori.

 

Con le scuole chiuse e con l’incertezza che aleggia attorno alla possibilità di poter viaggiare in aereo per le vacanze, Emirates ha creato una pagina web dedicata all’intrattenimento per i più piccoli, confermando la grande attenzione che dedica alle famiglie.

Durante le vacanze estive i bambini potranno trovare, così, nuovi compagni di gioco. Gli animali peluche Fly With me di Emirates sono stati infatti digitalizzati per poter divenire i protagonisti di puzzle colorati, favole e tante altre attività, il tutto a portata di click. Emirates, la Compagnia aerea internazionale più grande al mondo, fa sorridere da decenni i bambini in volo e ha deciso di continuare ad intrattenere i più piccoli anche da casa.

 Sarà possibile anche scaricare, stampare e creare un libro di 16 pagine tutto da colorare, con le figure di Lewis il Leone, Peek U il panda, Ernie il pinguino, Savannah l’elefante, Brett l’orso, Mia la manta e ChaoChao l’alligatore. Gli animaletti potranno anche fare da cornice, per conservare le foto più belle, o da cartolina da inviare insieme ad un messaggio speciale per chi è lontano.

Tra le varie attività, i bambini potranno scegliere se divertirsi con i video dei i Fly with me Animals, o preparare, con l’aiuto dei genitori, tante ricette deliziose, come la torta alle banane. Inoltre, saranno disponibili al download anche i vari numeri delle riviste per i piccoli viaggiatori, ricche di giochi ed enigmi che rendono l’apprendimento divertente. Tramite l’Emirates Official Store è possibile anche acquistare i giocattoli, facendoli recapitare direttamente a casa.

 Tutte le attività sono state appositamente lanciate in vista dell’arrivo delle vacanze estive, occasione perfetta per stimolare la creatività dei bambini e rendere piacevole il tempo trascorso a casa. Nel corso dell’ultimo anno, Emirates ha intrattenuto i piccoli viaggiatori con 4.4 milioni di giocattoli Fly with me e valigette Lonely Planet, 3.7 milioni di riviste Fly with me e set di matite colorate, confermando la sua posizione quale compagnia aerea preferita dalle famiglie di tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.