LOT vola da una settimana in sicurezza

il

Comunicazione LOT al mercato

La prima settimana di ripresa dei voli passeggeri nazionali è quasi passata. Eseguiamo circa 30 operazioni al giorno in 8 aeroporti in Polonia. Abbiamo inoltre introdotto con successo nuove procedure sanitarie per la sicurezza dei nostri passeggeri ed equipaggi: #BezpiecznyLOT.

La sicurezza è sempre stata il nostro valore più importante per LOT Polish Airlines. Sappiamo che sarà in testa ai passeggeri quando riprenderanno a viaggiare. Siate certi che tutti i voli LOT sono effettuati secondo i più alti standard di procedure di sicurezza che si applicano sia a bordo dell’aeromobile che negli aeroporti nazionali.

A causa del crescente interesse per le operazioni domestiche, la nostra rete si espanderà. Dal 20 giugno avvieremo le operazioni passeggeri da Cracovia a Olsztyn e da Rzeszow a Danzica. I biglietti sono disponibili da 99PLN (OW, no bag).

Allo stesso tempo, vorrei informarvi che i voli passeggeri internazionali, programmati fino alla fine di giugno 2020, sono stati cancellati.

Consultare gli aggiornamenti su Procedura v 4.10 e Panoramica rapida di termini e condizioni.

Siamo consapevoli che le notizie più attese dai nostri partner e passeggeri sono l’annuncio della rete di voli internazionali. Analizziamo costantemente tutte le raccomandazioni delle istituzioni polacche ed europee responsabili della sicurezza sanitaria. Osserviamo anche alcune restrizioni che vengono revocate nei paesi europei. Ci offre buone prospettive per il prossimo futuro. Non appena viene specificato il nostro piano, sarai il primo a condividere queste informazioni.

Io stesso sto già programmando viaggi sia privati ​​che di lavoro.
Nel frattempo, ti auguro un buon fine settimana e ci vediamo presto a bordo di MOLTI aeromobili,

Rimanga sicuro

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.