Swoop supporta i lavoratori ospedalieri tramite The Frontline Fund


Swoop ha annunciato una nuova iniziativa di beneficenza con The Frontline Fund, che raccoglie fondi a sostegno degli operatori sanitari e delle fondazioni ospedaliere del Canada.

Swoop è la compagnia aerea a tariffe bassissime del Canada, per rendere i viaggi aerei più convenienti e accessibili per i canadesi. Ulteriori informazioni su http://www.FlySwoop.com (CNW Group / Swoop)

A partire da giovedì 4 giugno, Swoop renderà disponibili maschere monouso al momento del check-in, per una donazione minima suggerita di $ 2,00, con il 100 percento dei proventi al netto delle imposte che andranno direttamente a The Frontline Fund fino al 31 agosto 2020. Inoltre, Swoop donare $ 5,00 per viaggiatore, per prenotazione da nuove prenotazioni effettuate nel mese di giugno.

Dall’inizio della pandemia, Swoop ha fatto affidamento sulla guida di professionisti della salute pubblica, implementando misure rafforzate per garantire un ambiente di viaggio e di lavoro salutare. Di fronte alla domanda su come supportare al meglio gli operatori sanitari che proteggono le nostre comunità, Swoop si è rivolta al Frontline Fund: una coalizione di 165 fondazioni ospedaliere che consente alle società canadesi e canadesi di sostenere in modo grande e piccolo.

Il Frontline Fund è stato creato come un modo per tutti i canadesi e le società canadesi di aiutare ad armare i fornitori di assistenza sanitaria in prima linea mentre combattono questa emergenza sanitaria pubblica e per sostenere le comunità del nord e la salute degli indigeni. Organizzazioni come Swoop stanno fornendo il loro supporto per i costi incrementali imprevisti che continuano a salire man mano che la situazione COVID-19 continua a evolversi, aggiungendo pressione ai budget sanitari che sono già tesi.

I fondi raccolti vanno a sostenere tre aree principali:

Forniture – dispositivi di protezione individuale come maschere, disinfettanti e indumenti monouso; ventilatori, apparecchiature diagnostiche e di collaudo, infrastrutture digitali necessarie per consentire la cura virtuale del paziente;
Supporta: sostegno alla salute mentale, consulenza, alloggio e cibo peer-to-peer per gli operatori sanitari che devono auto-isolare, riconoscere e apprezzare le iniziative;
Ricerca – Supporto per la ricerca clinica e di base, studi clinici COVID-19 e sviluppo di vaccini.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.