Albastar subentra ad Alitalia sulla Roma – Trapani. Poi collegherà Milano Linate

il

Ritornerà il volo diretto da Trapani per Roma, tutti i giorni. Sarà Albastar la compagnia aerea ad effettuare i voli che partiranno alle 7 e ritorneranno alle 21:30.

Durante la manifestazione di stamani tenutasi all’aeroporto di Trapani, e’ stato annunciato il lancio del collegamento diretto Trapani – Roma Fiumicino da parte di AlbaStar, con partenza alla mattina presto e ritorno alla sera.

L’annuncio, e’ stato dato congiuntamente da Salvatore Ombra – Presidente Airgest Trapani – la società di gestione dell’aeroporto siciliano, e Daniela Caruso, nr.1 del vettore.

Nei piani Airgest discussi con la compagnia aerea e rivelati stamani, c’è’ l’intenzione di affiancare questo nuovo collegamento ad un volo diretto per Milano Linate da Trapani. Ma, l’obbiettivo e’ di avere due aerei di base della compagnia aerea spagnola con capitali siciliani, che voleranno verso altre destinazioni.

Il Presidente Ombra, ha sfruttato questa opportunità per chiedere uno sforzo alla comunità al fine di utilizzare questo volo. Senza questa volontà il collegamento difficilmente si sostenterà. Un occasione – continua Ombra – , che non può essere perduta da Trapani per riempire nuovamente l’aeroporto.

All’incontro pubblico, era presente anche la Presidente di Albastar Daniela Caruso. Nel suo intervento, ha detto di essere orgogliosa di mettere di base un aereo a Trapani. Ciò in quanto siciliana senza distinzioni di origine, ma per il bene dell’isola.

Daniela Caruso nel continuare, ha descritto Albastar come un vettore spagnola, ma con anima siciliana. “Abbiamo lo stesso aereo, lo stesso tipo che usa Ryanair” dice e continua “i voli saranno prenotabili entro 24-48 ore”. Non siamo diversi da loro.

Oltre ai voli per Roma, la Sig.ra Caruso ha detto dell’ottimo riscontro che stanno scendi i voli per Cuneo e Milano Malpensa da poco presentati. Molte domande provengono da potenziali viaggiatori interessati sui collegamenti e poi sulle attrattivita’ turistiche della zona.

AlbaStar, e’ anche la maggior compagnia aerea per i voli religiosi e Daniela Caruso ha informato di questa opportunità. Un business che il vettore opera da molto tempo.

La compagnia aerea opererà il collegamento con l’utilizzo del Boeing 737/800 da 189 posti. I biglietti saranno in vendita sul sito http://www.albastar.es

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.