Norwegian riprende alcune rotte europee dalla scandinavia per Londra dal 1 luglio

il

#Norwegian, in linea con altri vettori europei e in seguito all’aumento della domanda dei clienti, la compagnia aerea inizierà a operare voli tra #Londra #Gatwick a #Oslo, Londra Gatwick a #Copenaghen, #Edimburgo a Oslo e #Edimburgo a Copenaghen dal 1 ° luglio 2020 .

Londra a Oslo sarà operata sette volte a settimana, da Londra a Copenaghen sei volte a settimana, da Edimburgo a Oslo e Copenaghen due volte a settimana.

Da aprile Norwegian ha operato solo otto aeromobili su rotte nazionali in Norvegia. Ora altri 12 velivoli si uniranno nuovamente alla flotta e saranno messi in servizio in tutta la Scandinavia per servire le nostre destinazioni principali popolari.

Da luglio la Norwegian effettuerà 76 rotte in tutta Europa dagli hub scandinavi della compagnia aerea rispetto ai 13 voli nazionali solo in Norvegia serviti oggi. Altre destinazioni includono Spagna, Grecia e città europee chiave.

Ulteriori destinazioni e aumenti di frequenza saranno annunciati a tempo debito in base alla domanda dei passeggeri e alle restrizioni di viaggio del governo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.