
#SouthwestAirlines ha annunciato l’intenzione di mantenere aperti i posti medi almeno fino al 30 settembre, rafforzando la sua politica sulle maschere e aggiungendo un ulteriore livello di fiducia ai viaggiatori, richiedendo ai Clienti di completare una Dichiarazione sulla salute prima del viaggio.
La #SouthwestPromise delinea politiche e protocolli progettati per migliorare il comfort di clienti e dipendenti durante i loro viaggi. Il corriere ha rafforzato la comunicazione dei suoi sforzi di pulizia 24 ore su 24 e dei protocolli di distanza attraverso nuovi video che descrivono il viaggio di viaggio dei clienti del sud-ovest attraverso gli aeroporti e a bordo. Oggi annunciamo ulteriori miglioramenti alla Promessa del sud-ovest.
SEDILI MEDI VUOTI FINO AD ALMENO IL 30 SETTEMBRE
La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è e sarà sempre la priorità del vettore dal check-in al decollo dell’aeromobile. Oggi, Southwest ha annunciato che i posti medi rimarranno aperti almeno fino al 30 settembre 2020, per offrire ai clienti più spazio personale a bordo e promuovere l’allontanamento fisico.
I clienti possono comunque scegliere il proprio posto e Southwest non bloccherà né dirigerà i posti a sedere. In un ambiente con posti a sedere all’aperto, le famiglie o coloro che viaggiano insieme possono sedersi insieme.
SOUTHWEST CHIEDE DICHIARAZIONE SULLA SALUTEDEI PASSEGGERI
Oggi, Southwest ha annunciato che i posti mediani rimarranno vuoti almeno fino al 30 settembre 2020, per offrire ai clienti più spazio personale a bordo e promuovere l’allontanamento fisico.
Southwest annuncia un ulteriore elemento della Southwest Promise introducendo una Dichiarazione sulla salute dei clienti che deve essere presentata durante il check-in online a partire dal 16 giugno. I clienti saranno ora tenuti a riconoscere una consapevolezza della politica di copertura del volto alla linea aerea e confermare che non lhanno sintomi di COVID-19 e non sono stati diagnosticati o esposti a COVID-19 nei 14 giorni precedenti il viaggio. Dovranno anche confermare che non hanno la febbre quando viaggiano. La dichiarazione verrà visualizzata durante la procedura di check-in online tramite l’app Southwest, Southwest.com, SWABIZ.com e il sito Web mobile dell’aerolinea.
“L’introduzione della Dichiarazione sulla salute dei clienti è un ulteriore livello dalla nostra Southwest Promise. Come parte di questo impegno, Southwest sta effettuando pulizie migliorate e prestando particolare attenzione alle posizioni dei nostri aeroporti e aeromobili per supportare il benessere di clienti e dipendenti. Ora chiediamo ai nostri Clienti di unirsi a noi in questi sforzi riconoscendo il loro benessere personale prima di volare con noi “, ha affermato Tony Roach, Amministratore delegato, Southwest Customer Experience. “Quando i clienti sono pronti a volare di nuovo, il team di Southwest è pronto ad accoglierli con il nostro costante impegno per la sicurezza e il comfort, abbinato alle nostre tariffe basse”.
Oltre alla Dichiarazione sulla salute dei clienti, i clienti noteranno questi punti salienti della promessa di Southwest la prossima volta che voleranno:
Imbarco in gruppi di 10 per consentire l’allontanamento e l’accodamento solo su un lato dei punti di imbarco
Segnaletica aeroportuale e segnaletica orizzontale che incoraggiano la distanza in tutte le aree del cancello
Plexiglas® presso biglietterie, sportelli per biglietterie e uffici di servizio bagagli
Se i clienti dimenticano una copertura per il viso, verrà fornita una maschera
Il disinfettante per le mani sarà disponibile nelle località degli aeroporti
REQUISITI PER COPERTURE O MASCHERE VISO
A maggio, Southwest ha iniziato a richiedere ai clienti e ai dipendenti di indossare facciali o maschere mentre si trovano negli aeroporti e a bordo degli aerei Southwest. Durante questa pandemia, la compagnia aerea chiede che le persone rispettino la politica per rispetto del benessere e del comfort dei compagni di viaggio e di tutti coloro che servono i clienti del sud-ovest. Come parte di questa politica in corso, Southwest negherà l’imbarco a qualsiasi Cliente che scelga di non indossare una maschera o una maschera durante il viaggio. Il team operativo e gli assistenti di volo di Southwest effettueranno annunci per ricordare ai clienti questo requisito durante il viaggio e avranno maschere disponibili, su richiesta del cliente. Inoltre, il corriere comunica ai clienti la politica in anticipo sulle date del viaggio e richiede il riconoscimento della politica tramite il nuovo modulo di dichiarazione sulla salute dei clienti
