Southwest Airlines introduce Promise. Posti mediani liberi fino al 30 settembre

il

#SouthwestAirlines ha annunciato l’intenzione di mantenere aperti i posti medi almeno fino al 30 settembre, rafforzando la sua politica sulle maschere e aggiungendo un ulteriore livello di fiducia ai viaggiatori, richiedendo ai Clienti di completare una Dichiarazione sulla salute prima del viaggio.

La #SouthwestPromise delinea politiche e protocolli progettati per migliorare il comfort di clienti e dipendenti durante i loro viaggi. Il corriere ha rafforzato la comunicazione dei suoi sforzi di pulizia 24 ore su 24 e dei protocolli di distanza attraverso nuovi video che descrivono il viaggio di viaggio dei clienti del sud-ovest attraverso gli aeroporti e a bordo. Oggi annunciamo ulteriori miglioramenti alla Promessa del sud-ovest.

SEDILI MEDI VUOTI FINO AD ALMENO IL 30 SETTEMBRE

La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è e sarà sempre la priorità del vettore dal check-in al decollo dell’aeromobile. Oggi, Southwest ha annunciato che i posti medi rimarranno aperti almeno fino al 30 settembre 2020, per offrire ai clienti più spazio personale a bordo e promuovere l’allontanamento fisico.

I clienti possono comunque scegliere il proprio posto e Southwest non bloccherà né dirigerà i posti a sedere. In un ambiente con posti a sedere all’aperto, le famiglie o coloro che viaggiano insieme possono sedersi insieme.

SOUTHWEST CHIEDE DICHIARAZIONE SULLA SALUTEDEI PASSEGGERI

Oggi, Southwest ha annunciato che i posti mediani  rimarranno vuoti almeno fino al 30 settembre 2020, per offrire ai clienti più spazio personale a bordo e promuovere l’allontanamento fisico.

Southwest annuncia un ulteriore elemento della Southwest Promise  introducendo una Dichiarazione sulla salute dei clienti che deve essere presentata durante il check-in online a partire dal 16 giugno. I clienti saranno ora tenuti a riconoscere una consapevolezza della politica di copertura del volto alla linea aerea e confermare che non lhanno sintomi di COVID-19 e non sono stati diagnosticati o esposti a COVID-19 nei 14 giorni precedenti il ​​viaggio. Dovranno anche confermare che non hanno la febbre quando viaggiano. La dichiarazione verrà visualizzata durante la procedura di check-in online tramite l’app Southwest, Southwest.com, SWABIZ.com e il sito Web mobile dell’aerolinea.

“L’introduzione della Dichiarazione sulla salute dei clienti è un ulteriore livello dalla nostra Southwest Promise. Come parte di questo impegno, Southwest sta effettuando pulizie migliorate e prestando particolare attenzione alle posizioni dei nostri aeroporti e aeromobili per supportare il benessere di clienti e dipendenti. Ora chiediamo ai nostri Clienti di unirsi a noi in questi sforzi riconoscendo il loro benessere personale prima di volare con noi “, ha affermato Tony Roach, Amministratore delegato, Southwest Customer Experience. “Quando i clienti sono pronti a volare di nuovo, il team di Southwest è pronto ad accoglierli con il nostro costante impegno per la sicurezza e il comfort, abbinato alle nostre tariffe basse”.

Oltre alla Dichiarazione sulla salute dei clienti, i clienti noteranno questi punti salienti della promessa di Southwest la prossima volta che voleranno:

Imbarco in gruppi di 10 per consentire l’allontanamento e l’accodamento solo su un lato dei punti di imbarco
Segnaletica aeroportuale e segnaletica orizzontale che incoraggiano la distanza in tutte le aree del cancello
Plexiglas® presso biglietterie, sportelli per biglietterie e uffici di servizio bagagli
Se i clienti dimenticano una copertura per il viso, verrà fornita una maschera
Il disinfettante per le mani sarà disponibile nelle località degli aeroporti

REQUISITI PER COPERTURE O MASCHERE VISO

A maggio, Southwest ha iniziato a richiedere ai clienti e ai dipendenti di indossare facciali o maschere mentre si trovano negli aeroporti e a bordo degli aerei Southwest. Durante questa pandemia, la compagnia aerea chiede che le persone rispettino la politica per rispetto del benessere e del comfort dei compagni di viaggio e di tutti coloro che servono i clienti del sud-ovest. Come parte di questa politica in corso, Southwest negherà l’imbarco a qualsiasi Cliente che scelga di non indossare una maschera o una maschera durante il viaggio. Il team operativo e gli assistenti di volo di Southwest effettueranno annunci per ricordare ai clienti questo requisito durante il viaggio e avranno maschere disponibili, su richiesta del cliente. Inoltre, il corriere comunica ai clienti la politica in anticipo sulle date del viaggio e richiede il riconoscimento della politica tramite il nuovo modulo di dichiarazione sulla salute dei clienti

Today, Southwest announced that middle seats will remain open through at least September 30, 2020, to provide Customers more personal space onboard and promote physical-distancing.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.