LOT riapre su Roma,Catania, Rimini e Venezia

il

La fine dell’anno scolastico sta arrivando, gli esami e gli esami finali scritti, le festività natalizie è il momento di iniziare! Infine, è tempo di pianificare una vacanza: un viaggio di famiglia in SARDEGNA, un viaggio romantico a MALLORCA o una vacanza con amici su SANTORINI, che non vorrebbe essere lì questa estate. Oggi è la possibilità di realizzare questi sogni!

Come promesso, ti torneremo con informazioni sulla prossima, sicuramente non sull’ultima fase di espansione della rete. Questa volta il nostro programma di volo è stato completato con le destinazioni delle vacanze – 36 delle destinazioni estive più popolari, a cui porteremo i nostri passeggeri dal 3 luglio.

I voli lanciati all’interno dell’area Schengen ti consentono di pensare a viaggi d’affari. La nuova rete di voli per il tempo libero consentirà ai nostri passeggeri di attuare i loro piani di vacanza, tanto più che i voli #LOTnaWakacje offerti dalla Polonia a luglio e agosto sono disponibili a prezzi molto interessanti. Un biglietto di sola andata con bagaglio a mano può essere acquistato da 99 PLN e un biglietto di andata e ritorno da 199 PLN. I voli sono rivolti ai passeggeri di piacere e presenteranno un unico compartimento a bordo dei nostri velivoli. C’è solo la classe economica disponibile per la vendita. Da altri mercati, anche i prezzi sono molto interessanti.

Quasi 130 nuovi voli per 36 delle destinazioni estive più popolari è la più grande campagna di vacanze nella storia di LOT.
Croazia, Spagna, Italia, Malta, Bulgaria, Montenegro, Georgia, Macedonia, Cipro, Albania e le isole di Santorini, Kos, Corfù e Creta sono solo destinazioni selezionate, disponibili dal 3 luglio nell’offerta estiva di LOTTO. Tutti i voli sono diretti e disponibili dagli aeroporti di tutta la Polonia. I nuovi voli per il tempo libero sono stati caricati in tutti i canali di distribuzione.

L’offerta #LOTnaWakacje per i passeggeri che viaggiano da Varsavia consentirà loro di arrivare direttamente negli aeroporti di Santorini, Palma di Maiorca, Kalamata, Kavala e Ocrida, Roma-Fiumicino, Alicante, Malaga, Atene, Barcellona, ​​Burgas, Chania, Catania, Dubrovnik, Irakleion , Larnaca, Nizza, Fiume, Rimini, Salonicco, Skopje, Spalato, Tbilisi, Podgorica, Tirana, Teodo, Varna, Venezia, Zara, Malta, Olbia, Corfù, Rodi e Zante.

Aeroporti regionali:
– da Bydgoszcz, i passeggeri voleranno a Zara e sull’isola di Zante;
– da Danzica a Barcellona, ​​Salonicco, Ragusa, Spalato, Zara, Burgas, Chania, Tirana, gli aeroporti di Roma-Fumicino e Kavala e le isole di Rodi e Corfù;
– da Katowice-Pyrzowice a Salonicco, Chania, Heraklion, Burgas, a Spalato, Tirana, Palma di Maiorca e alle isole di Kos, Rodi e Zante;
– da Cracovia agli aeroporti di Santorini, Roma-Fumicino e Kalamata, a Barcellona, ​​Zara, Chania, Dubrovnik, Salonicco e le isole di Corfù, Zante;
– da Lublino a Spalato e sull’isola di Corfù;
– da Poznań all’aeroporto di Roma-Fumicino, all’aeroporto di Kavala, a Barcellona, ​​Burgas, Spilit, Palma di Maiorca, Podgorica, Dubrovnik, Heraklion e alle isole di Zante e Corfù;
– da Rzeszów a Barcellona, ​​Zara, Salonicco e Burgas;
– da Breslavia a Burgas, Roma-Fumicino, Palma di Maiorca, all’aeroporto di Kavala, a Salonicco, Barcellona, ​​Chania, Heraklion, Dubrovnik e alle isole di Kos, Rodi, Corfù e Santorini.

Nonostante l’espansione della rete, alcuni voli saranno comunque cancellati.
A causa delle attuali modifiche, viene introdotta la nuova procedura. Consultare gli aggiornamenti su Procedura v 4.12 e Panoramica dei termini e condizioni rapidi.

Una cosa che non cambia è la nostra ben sviluppata PROCEDURA SAFTEY – tutte le operazioni nazionali e internazionali saranno conformi alla procedura #BEZPIECZNYLOT. Dal 1 ° luglio la distanza spaziale non è più valida: tutti i posti saranno disponibili per la vendita.

È difficile credere a quante notizie positive abbiamo dato ai nostri passeggeri e partner negli ultimi tempi. Dopo mesi di sospensione dei collegamenti aerei, è un vento nelle MOLTE ali e gioia che vogliamo condividere con te. Stiamo sviluppando e abbiamo ulteriori piani di espansione. Se hai ulteriori domande sui voli delle vacanze o su una rinnovata rete di voli internazionali, restiamo a tua disposizione.

È tempo di iniziare a soddisfare i sogni delle vacanze dei nostri passeggeri e dei tuoi clienti!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.