WIZZ AIR LANCIA UNA SUPER PROMO PER I VOLI IN PARTENZA DA MILANO MALPENSA

il

Giovedì 25 giugno: promo voli #Wizz Air da #Milano #Malpensa da 9.99 Euro

 

Dopo l’annuncio dell’apertura della sua #29esima base, a Milano Malpensa, #WizzAir, la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in #Europa* lancia una super promozione, attiva nella giornata del 25 giugno (dalle ore 0:00), sul costo dei biglietti dei voli in partenza da Milano Malpensa, acquistabili a partire da 9.99 Euro**.

La promozione riguarda 100.000 posti disponibili sulle otto rotte già operative e le venti nuove rotte recentemente annunciate, che collegheranno Milano Malpensa con undici Paesi a partire da luglio 2020, per un totale di 28 destinazioni.

Le venti nuove rotte Wizz Air faranno volare i passeggeri dell’aeroporto di Milano Milano verso splendide ed emozionanti destinazioni business e leisure, mete ideali per la stagione estiva ma non solo: Londra Luton, Eindhoven, Fuerteventura, Gran Canaria, Mahon, Tenerife, Valencia, Atene, Corfù, Rodi, Santorini, Salonicco, Zante, Reykjavík, Lisbona, Porto, Pristina, Marrakech, Tallin, Tel Aviv. Un’occasione imperdibile, la promozione, per godersi ad esempio una vacanza su una delle tante isole raggiungibili con Wizz Air da Milano Malpensa!

I voli, che potranno essere scelti senza vincoli temporali su un periodo illimitato, sono prenotabili sul sito wizzair.com o attraverso la app di WIZZ, a partire dalle ore 0:00 alle 23:59 del 25 giugno 2020.

Aggiungendo, inoltre, WIZZ Flex a una prenotazione, i passeggeri potranno modificare la prenotazione su qualsiasi altro volo WIZZ a loro scelta qualora le circostanze dovessero cambiare o desiderassero semplicemente di viaggiare in una data o verso una destinazione diversa.

Wizz Air ha iniziato a volare in Italia nel 2004 e da allora ha trasportato più di 40 milioni di passeggeri da e verso l’Italia sulle sue oltre 100 rotte. Wizz Air è impegnata nello sviluppo della sua rete e nella realizzazione di viaggi accessibili ad un sempre maggior numero di persone.

La compagnia aerea ha recentemente annunciato una serie di misure igieniche avanzate, per garantire la salute e la sicurezza dei suoi clienti e dell’equipaggio. Come parte di questi nuovi protocolli, durante il volo l’equipaggio e i passeggeri devono indossare mascherine e l’equipaggio deve anche indossare i guanti. Gli aeromobili di Wizz Air vengono regolarmente sottoposti ad un processo di nebulizzazione con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliera di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale. Le salviettine igienizzanti vengono consegnate a ciascun passeggero al momento dell’ingresso nell’aeromobile, le riviste di

bordo sono state rimosse e gli acquisti a bordo sono incoraggiati ad essere effettuati mediante pagamento contact-less. I passeggeri sono tenuti a seguire le misure di distanziamento sociale introdotte dalle autorità sanitarie locali e sono incoraggiati a effettuare tutti gli acquisti online prima del volo (ad es. bagaglio registrato, WIZZ Priority, corsia preferenziale di sicurezza), per ridurre al minimo qualsiasi possibile contatto fisico in aeroporto. Fai clic qui per visualizzare il nuovo video sulla salute e la sicurezza di Wizz Air, per ulteriori informazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.