Brussels Airlines espande la sua offerta di voli a settembre e ottobre. Riapre i voli su Bologna e Milano


Brussels Airlines expands its flight offer in September and October

#Brusselsairlines #bologna #milanolinate #italia #bruxelles

Brussels Airlines lancia il suo programma di voli per settembre e ottobre, offrendo più destinazioni e frequenze extra su entrambe le rotte di piacere e aziendali. Durante questi mesi, la compagnia aerea belga opererà il 45% del suo normale orario con 27 aerei. A causa delle continue restrizioni ai viaggi, il rilancio delle operazioni a lungo raggio di Brussels Airlines, inizialmente previsto per il 22 giugno, è stato ritardato fino ad agosto.

Adattata alla domanda del mercato e alle continue restrizioni ai viaggi, la nuova rete Brussels Airlines per settembre e ottobre comprende una gamma di destinazioni per le vacanze oltre a quelle aziendali. La compagnia aerea aggiunge frequenze alle destinazioni già riavviate e aggiunge le seguenti destinazioni alla sua mappa di rete:

Medio raggio:

Basilea
Birmingham
Bologna
Edimburgo
Goteborg
Milano Linate (o su Malpensa se rimane chiuso – ndr)
Varsavia

Lungo raggio:

Freetown (agosto)
A seguito dell’estensione delle restrizioni di viaggio al di fuori dell’Europa, il rilancio delle operazioni a lungo raggio della compagnia aerea belga è stato ritardato ed è ora programmato per agosto e rimane soggetto all’approvazione del governo. Oltre alle destinazioni a lungo raggio previste per il lancio, come comunicato a maggio, la compagnia aerea mira anche ad aggiungere Freetown alla sua rete ad agosto.

Mentre la domanda del mercato per i viaggi aerei aumenta lentamente, la compagnia aerea riconosce l’incertezza che i passeggeri vivono oggi. Gli ospiti di Brussels Airlines possono quindi continuare a contare su una maggiore flessibilità per la nuova prenotazione. Se i passeggeri non sono in grado di viaggiare o preferiscono modificare i loro piani di viaggio, possono usufruire di una nuova prenotazione gratuita a una data successiva prima del 31 dicembre 2021 e persino cambiare destinazione. Gli ospiti non devono contattare immediatamente Brussels Airlines in quanto hanno tempo fino al 31 gennaio 2021 per comunicare alla compagnia aerea in quale data e dove vogliono viaggiare. Scopri di più.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.