IHC ANNUNCIA LE DATE DI RIAPERTURA DEI RESORT TERMALI TOSCANI

il

A seguito dell’annuncio della riapertura il 10 luglio del resort termale di Fonteverde a San Casciano dei Bagni in Val d’Orcia, Italian Hospitality Collection  annuncia la riapertura a luglio anche di Bagni di Pisa e Grotta Giusti. Bagni di Pisa, l’elegante cinque stelle situato a San Giuliano Terme a pochi chilometri da Pisa riaprirà il 16 luglio, mentre Grotta Giusti, a Monsummano Terme, riaprirà dal 10 luglio la grande piscina termale esterna e dal 20 luglio anche i servizi spa.Bagni di Pisa, palazzo settecentesco adagiato sulle colline pisane, riapre al pubblico nella completezza dei suoi servizi, continuando a condividere l’antica sapienza delle acque termali millenarie nei suoi Bagni di Levante e Ponente, con il percorso Bioaquam, e offrendo anche un’ospitalità d’eccezione nei suoi ambienti eleganti, abbinando la creatività degli chef del Ristorante Dei Lorena al fascino dei paesaggi estivi della Toscana.

Grotta Giusti, immerso in un parco secolare, riaprirà prima la grande piscina termale, con i suoi idromassaggi energizzanti e la cascata rigenerante, consentendo anche l’accesso all’esclusivo Percorso Termale Bioaquam e al Bioaquam café che sarà sempre a disposizione durante la giornata per snack golosi e per il lunch. Seguirà poi la Spa con i trattamenti benessere e i massaggi, e i reparti dei trattamenti terapeutici.

Sarà quindi un’estate di benessere e di relax, grazie al potere rigenerante delle acque termali e il piacere delle lunghe giornate nella campagna toscana, da vivere in sicurezza. I tre resort termali riaprono in totale osservanza delle normative vigenti, in quanto le strutture seguiranno una serie di protocolli operativi secondo le linee guida OMS, al fine di garantire i più elevati standard di tutela della salute degli ospiti e dello staff.

  • La sicurezza dell’acqua delle piscine termali sarà garantita da un piano di autocontrollo igienico sanitario microbiologico che ne prevede la frequente pulizia e igienizzazione.
  • solarium delle piscine e della spa verranno sanificati quotidianamente con soluzione di ipoclorito di sodio, seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’Istituto Superiore di Sanità.
  • L’igienizzazione del lettino e di tutte le superfici della cabina dopo ogni trattamento verrà eseguita con una soluzione idroalcolica e perossido, unita all’utilizzo di specifici dispositivi di protezione indossati dai terapisti, per garantire un’esperienza di relax in tutta sicurezza.
  • La presenza continuativa di uno staff medico in tutti gli spa resort termali di IHC rappresenta un ulteriore elemento di sicurezza per la tutela della salute degli ospiti.
“Siamo lieti di poter accogliere nuovamente gli ospiti nelle nostre residenze termali in Toscana, una regione di grandi eccellenze nel comparto benessere di tutto il territorio italiano” – dichiara Marcello CicalòGroup Director of Operations di Italian Hospitality Collection – “Speriamo che le nostre riaperture siano la molla per una decisa ripartenza di tutto il settore termale che ha le carte in regola per offrire esperienze rigeneranti in totale sicurezza”.“Siamo pronti a riaprire il prossimo 16 luglio e ad offrire un’esperienza unica di benessere in un gioiello architettonico immerso in uno scrigno naturale mozzafiato” – commenta Thomas Parenti, General Manager di Bagni di Pisa – Da sempre offriamo servizi personalizzati e anche quest’anno non mancheremo di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti assicurando loro il relax e il benessere che cercano nella nostra spa termale in un territorio meraviglioso.”

Abbiamo atteso a lungo questo momento e dal 10 luglio potremo riaprire la piscina esterna termale e dal 20 luglio anche tutti i servizi della Spa. L’hotel, visto anche il momento storico in cui ci troviamo, rimane chiuso e coglie l’occasione per rinnovarsi con un’opera di ristrutturazione importante per poter tornare ad accogliere gli ospiti in tutto il suo splendore. Saremo felici di condividere a breve tutti i dettagli del restyling” aggiunge Filippo Felloni, General Manager di Grotta Giusti.

Il gruppo IHC, per essere in questo momento ancor più vicino ai suoi ospiti, ha creato “SuperFlex”, la formula per una vacanza senza vincoli al prezzo migliore. Con “SuperFlex” si hanno due anni di tempo per godere della vacanza, in tutta serenità. Il cliente può prenotare, pre-pagare il prezzo migliore e per 24 mesi può cambiare sia la data del soggiorno che l’hotel all’interno della collezione di alberghi del gruppo, tutte le volte che vuole fino a 3 giorni prima dell’arrivo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.