LOT ritorna a Milano Malpensa dal 15 luglio. Un volo giornaliero per Varsavia

il

ALTRE NUOVE DESTINAZIONI CHE INCREMENTANO LA RETE INTERNAZIONALE DI ROTTE DELLA LOT

#Milano rientra nel network della #LOT dal 15 luglio con un servizio giornaliero su #Varsavia. E’ un accenno di ripresa, rispetto all’operativo classico di tre #voli al giorno.

Il 15 luglio verrà ampliata la rete di voli internazionali di LOT Polish Airlines. I passeggeri potranno volare a bordo degli aerei di LOT verso, tra l’altro, Germania, Francia, Spagna, Danimarca, Svizzera, Croazia, Slovenia, Estonia e Lettonia. Il nostro vettore prevede inoltre di lanciare voli regolari verso il Regno Unito. Di conseguenza, la rete di rotte della LOT è in ripresa ed entro la fine di agosto coprirà quasi settanta destinazioni.

LOT ha recentemente annunciato la sua offerta di voli festivi #SummerwithLOT e il vettore sta già programmando di riprendere i voli verso altre destinazioni, ristabilendo una rete di collegamenti europei. Il programma esistente di 20 destinazioni internazionali sarà esteso da 15 nuove connessioni. A partire dal 15 luglio, i passeggeri saranno in grado di volare a bordo dei nostri aerei per:
– Monaco, Stoccarda, Francoforte, Amburgo, Parigi, Copenaghen, Milano, Zurigo e Ginevra – sette volte a settimana;
– Zagabria e Lubiana – quattro o sette volte a settimana;
– Madrid – cinque volte a settimana;
– Riga e Tallinn – quattro volte a settimana.

Tutti i nuovi voli saranno operati dall’aeroporto di Varsavia Chopin.

L’orario dei voli passeggeri di LOT disponibili a partire dal 15 luglio sarà esteso anche ai voli di linea sulla rotta di volo Varsavia-Katowice (13 volte a settimana). LOT aumenterà la sua frequenza di voli da Varsavia a Vienna, Bruxelles, Amsterdam, Berlino, Dusseldorf, Oslo, Praga, Budapest, Bucarest, Sofia, Vilnius e da Budapest a Varna e Dubrovnik.

“Tre mesi di sospensione dei servizi aerei sono stati un’enorme sfida per tutti i vettori di volo. Il disimpegno dei voli passeggeri è un’opportunità per tornare alla normalità, vale a dire ripristinare gradualmente i collegamenti aerei su rotte sospese e offrire ai passeggeri l’attuazione dei loro piani di viaggio. Stiamo lavorando intensamente per riprendere nuove connessioni, osservando l’attuale situazione epidemica e adattando le procedure di sicurezza a bordo dei nostri aerei. Se tutti i nostri piani possono essere implementati, la nostra rete di rotte di volo disponibile entro la fine di agosto dovrebbe coprire quasi 70 di le 98 destinazioni previste per il 2020 “, ha affermato Rafal Milczarski, CEO di LOT Polish Airlines.

LOT prevede di riprendere altri voli a luglio e agosto, compresi i voli tanto attesi per il Regno Unito. A seconda delle normative vigenti in Polonia e delle decisioni amministrative dei paesi di destinazione, la rete di rotte di volo di LOT può essere estesa per includere le seguenti destinazioni:
– Kiev – dalle cinque alle sette volte a settimana dal 1 ° luglio;
– Nursultan – una volta alla settimana dal 15 luglio;
– Istanbul – sette volte a settimana dal 15 luglio;
– Londra – sette volte a settimana dal 15 luglio;
– Chisinau – tre volte a settimana dal 15 luglio;
– Belgrado – quattro o sette volte a settimana dal 15 luglio;
– Minsk – quattro volte a settimana dal 15 luglio;
– Leopoli – sette volte a settimana dal 15 luglio;
– Odessa – sette volte a settimana dal 15 luglio.

“Quindici destinazioni europee appariranno nella nostra rete a luglio, mentre altre nove sono ancora in fase di pianificazione. Il lancio di voli passeggeri regolari su queste rotte dipende dalle attuali normative amministrative sia dalla parte polacca che nei paesi di destinazione. ad esempio, il Regno Unito attualmente impone una quarantena obbligatoria per i viaggiatori. Contiamo su un cambiamento positivo di queste norme, che ci consentirà di attuare i nostri piani e fornire ulteriori informazioni ottimistiche ai nostri passeggeri “, ha affermato Rafal Milczarski, CEO di LOT Polish Airlines .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.