
“PAL Airlines sa in prima persona l’incertezza che COVID-19 ha creato nell’aviazione commerciale canadese”, ha affermato Calvin Ash, Presidente di PAL Airlines. “Dati gli eventi recenti, riteniamo che sia importante ribadire il nostro impegno a servire la nostra rete nell’Atlantico Canada e Quebec e assicurare ai nostri passeggeri che possono continuare a prenotare i viaggi futuri con fiducia nella nostra compagnia aerea.”
PAL Airlines mantiene una vasta presenza in tutto il Canada atlantico e in Quebec con servizi passeggeri e merci di linea verso una varietà di destinazioni che operano principalmente con aeromobili De Havilland Dash serie 8.

In questo momento cruciale per l’industria aeronautica, PAL Airlines offre con orgoglio servizi aerei essenziali in tutta la regione e aumenta responsabilmente la capacità di soddisfare la domanda del mercato. La compagnia aerea continuerà a monitorare gli eventi sul mercato e a migliorare progressivamente i servizi di linea per soddisfare i requisiti della comunità.
“Nel corso della nostra storia, la forza di PAL Airlines è stata la nostra capacità di offrire una gamma di servizi in grado di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e attività che serviamo”, ha affermato Jake Trainor, CEO del gruppo di aziende PAL. “Seguendo questi principi attraverso COVID-19, siamo stati in grado di continuare a volare in sicurezza nel momento in cui le nostre comunità hanno maggiormente bisogno di noi”.