Ryanair in giugno ha trasportato solo 400mila passeggeri. BALPA si accorda per la riduzione delle paghe dei piloti

il

Ryanair ha operato poco più di 2.800 voli di linea (79.600 quelli a budget) a giugno. Di questi il ​​95% dei voli è arrivato in orario.

In altre notizie, Ryanair ha accolto con favore l’accettazione del BALPA per i piloti del Regno Unito di un accordo di 4 anni, che include una riduzione del 20% della retribuzione ripristinata in 4 anni, insieme a miglioramenti della produttività su turni, modelli di lavoro flessibili e ferie annuali per ridurre al minimo le perdite di posti di lavoro del pilota britannico. Questo accordo fornisce a Ryanair un quadro per flettere le sue operazioni durante la crisi di Covid-19 e un percorso verso la ripresa quando l’attività tornerà alla normalità negli anni a venire.

Ryanair accoglie con favore la conferma di questa settimana che l’accordo BALPA è stato ampiamente accettato dal 96% dei piloti britannici di Ryanair su un’affluenza del 90%, a dimostrazione del fatto che i piloti Ryanair sono disposti a lavorare con la società durante la crisi Covid-19, dove Ryanair porterà il 50% in meno traffico, a tariffe significativamente più basse per il prossimo futuro.

Il CEO di Ryanair Eddie Wilson ha dichiarato:

“Accogliamo con favore il risultato di questa settimana in cui il 96% dei membri del BALPA ha votato a favore di un accordo di 4 anni su riduzioni del 20% delle retribuzioni e miglioramenti della produttività su elenchi e modelli di lavoro flessibili per risparmiare il numero massimo di posti di lavoro pilota nel Regno Unito.

La forza di questo voto dimostra l’impegno dei nostri piloti nel Regno Unito a lavorare con Ryanair mentre affrontiamo questa crisi nei prossimi anni ”

 2019 2020  Growth
Ryanair Group  14.2m 0.4m -97%
Ryanair  13.6m 0.4m -97%
Lauda  0.6m 0.0m  -100%

                                                                                  

Rolling Annual 144.3m 107.2m    (95%) -27%

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.