HILTON MOLINO STUCKY: UN SOGGIORNO IN SICUREZZA CREATO SU MISURA PER SCOPRIRE (E RI-SCOPRIRE) VENEZIA E IL SUO TERRITORIO

il

#hiltonvenice

Dalle camere alle proposte di itinerari: soluzioni ad hoc per le coppie e per le famiglie in viaggio

Grazie alla convenzione con Tronchetto Interparking, Venezia è più facile e conveniente da raggiungere anche in auto. La soluzione ideale per partire alla scoperta della Regione con le sue meraviglie artistiche, paesaggistiche e le eccellenze enogastronomiche.

Veneto: The Land of Venice. Hilton Molino Stucky si propone come punto di partenza di un ideale itinerario per chi vuole scoprire la Laguna e la Regione, scegliendo proprio Venezia come base; un viaggio incantevole sia per chi ha già visitato la Serenissima e vuole approfittarne per concedersi qualche giorno in più di permanenza, per scoprire tante gemme nascoste della città di solito escluse nei classici tour, sia per chi vuole estendere il programma al territorio circostante. Hilton Molino Stucky, per l’estate 2020, offre così ai propri ospiti una proposta di soggiorno slow, ideale sia per le coppie che vogliono concedersi un romantic escape, sia per le famiglie, grazie alle tante proposte di attività ed escursioni.

Situato sulla tranquilla Isola della Giudecca, Hilton Molino Stucky è un’oasi di pace e tranquillità, in cui l’autenticità di Venezia è tutt’oggi conservata. Una posizione privilegiata, grazie all’efficiente sistema di collegamenti che permette, ad esempio, di raggiungere il centro storico in pochi minuti a bordo dello shuttle riservato, mentre la stazione di Santa Lucia e l’aeroporto sono facilmente raggiungibili sia con il trasporto pubblico, sia con water taxi. Per chi preferisce raggiugere Venezia con la propria vettura, oggi è ancora più semplice e conveniente grazie alla convenzione speciale con il parcheggio del Tronchetto, che prevede il 20% di sconto sulla tariffa. La soluzione ideale per chi intende visitare anche il territorio. Tronchetto Interparking è situato a pochi minuti di vaporetto dall’hotel.

Dedicato alle coppie: per rendere il soggiorno a Venezia ancora più memorabile!

Venezia è l’essenza del romanticismo: un luogo sospeso nel tempo dove trascorrere una magnifica vacanza con la propria metà. Un’esperienza unica, soggiornando nelle nuove magnifiche camere Molino Premium, recentemente ristrutturate, con un design che richiama la storia dell’Hotel e gli elementi distintivi della città. Molte di queste camere offrono una vista spettacolare: è impareggiabile la magia del risveglio ammirando Venezia. Un panorama ugualmente eccezionale è quello che si può ammirare dallo Skyline Rooftop, scelta ideale per un aperitivo: il perfetto inizio di una serata da proseguire con una deliziosa cena presso il ristorante Aromi, che propone un menù tutto nuovo ispirato ai profumi delle erbe aromatiche. Venezia è anche punto di partenza ideale per escursioni giornaliere, come ad esempio l’itinerario delle Ville Venete della Riviera del Brenta, autentici capolavori raggiungibili sia via terra, sia con crociere fluviali, oppure ancora una visita alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Qui la bellezza del passaggio si unisce alla cultura enologica, dando vita a eccellenze riconosciute a livello globale.

Soggiorno in famiglia: arte, cultura, ma anche vacanza attiva

Le famiglie che scelgono di visitare Venezia, trovano all’Hilton Molino Stucky la soluzione ideale. A partire dall’accomodation, con le Family Suite, che offrono spazi ampi e confortevoli. Alcune camere possono essere comunicanti, permettendo ai nuclei più numerosi di rimanere insieme, mentre per famiglie più piccole è possibile aggiungere un sofà bed.

Per una visita di Venezia “kids friendly” non resta che affidarsi ai consigli esperti del concierge: sono tante le attività disponibili in città, imparando e divertendosi. Per gli aspiranti artisti non può mancare la possibilità di creare una tradizionale maschera veneziana, sotto l’attenta guida di un artigiano, oppure ancora raggiungere le vetrerie di Murano, grazie ad un comodo e gratuito water taxi, per lasciarsi affascinare dalla millenaria arte della soffiatura del vetro; non può mancare un tour dedicato a bambini dai 4 ai 10 anni alla collezione Peggy Guggenheim, ospitata a palazzo Venier su Canal Grande. Per chi, invece, preferisce una vacanza attiva, Venezia ha tanto da offrire: a partire dal Lido, dove si può trascorrere una giornata di sole e mare, ma anche affittare bici per un tour su due ruote dell’Isola. E per gli ospiti più piccoli, che dopo pochi giorni si sentono già cittadini di Venezia, non può mancare una lezione di canottaggio tra i suggestivi canali.

Un soggiorno sicuro e conveniente

Gli ospiti di Hilton Molino Stucky beneficiano del programma Hilton CleanStay, creato da Hilton a livello globale con l’obiettivo di innalzare i già elevati standard di igiene e pulizia. Dal suo ingresso in hotel, fino alla partenza, il cliente è tutelato dalla garanzia Hilton CleanStay che interessa tutti gli spazi e i servizi dell’hotel. Insieme alla sicurezza, la convenienza è il secondo principio dell’estate 2020 di Hilton Molino Stucky. Con l’obiettivo di offrire un soggiorno sereno e senza pensieri, la speciale promozione Dream Away include sconto sulla tariffa camera del 20%, possibilità cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell’arrivo senza penali, e check-in anticipato e check-out posticipato (su disponibilità), in modo da ottimizzare il tempo e godere al massimo della propria visita in città.

L’estate di Hilton Molino Stucky: questo è il momento ideale per un soggiorno a Venezia! In coppia o in famiglia, l’occasione imperdibile ammirare l’originale bellezza di Venezia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.