Air Canada va in collaborazione con Cleveland Clinic Canada


Air Canada ha annunciato che Cleveland Clinic, leader globale nel settore sanitario, fornirà servizi di consulenza medica mentre la compagnia aerea sviluppa ulteriormente misure di biosicurezza durante le sue operazioni. Air Canada avrà accesso alle competenze locali della Cleveland Clinic Canada e alle competenze cliniche del sistema aziendale mondiale della Cleveland Clinic.

“Mentre i viaggi delle compagnie aeree si adattano a una nuova normalità, stiamo assumendo un altro ruolo di leadership attraverso la nostra partnership con la rinomata Cleveland Clinic che consente ad Air Canada di sfruttare le informazioni strategiche, i consigli, le risorse e le raccomandazioni della comunità medica leader nel mondo per sviluppare ulteriormente protocolli, linee guida e standard validati con prove scientifiche nella nostra costante risposta COVID-19. Siamo impegnati nella nostra strategia in corso di sviluppo continuo di più livelli di misure sia per i nostri clienti che per i nostri dipendenti “, ha affermato Samuel Elfassy, ​​Vice Presidente, Safety at Air Canada.

Air Canada è stata in prima linea nel settore delle compagnie aeree nel rispondere a COVID-19, incluso essere tra i primi vettori a livello globale a richiedere rivestimenti per il viso a bordo e la prima compagnia aerea nelle Americhe a prendere le temperature dei clienti prima dell’imbarco. A maggio ha introdotto un programma completo, Air Canada CleanCare +, per applicare misure di biosicurezza leader del settore in ogni fase del viaggio.

Il programma di direttore medico della clinica è stato avviato in Canada per aziende nazionali e globali ed è supportato da esperti di gestione e clinici in tutta l’azienda per fornire indicazioni strategiche in materia di salute e sicurezza per la sicurezza dei clienti. In qualità di consulente medico di Air Canada, la Cleveland Clinic fornirà l’accesso alle principali competenze, tra cui indicazioni su:

Esposizione infettiva e tossicologia
Pianificazione e prevenzione della risposta pandemica e delle infrastrutture
Piani di emergenza medica e sviluppo del processo
Crisi e gestione del rischio organizzativo
“Mentre il pubblico inizia ad adattarsi a un mondo che è stato modificato dalla pandemia di COVID-19, la salute e la sicurezza sono della massima importanza”, ha affermato Michael Kessel, Cleveland Clinic Canada, CEO e Presidente. “È un onore utilizzare i nostri 99 anni di esperienza clinica per supportare le organizzazioni canadesi in modo da proteggere le nostre comunità”.

La partnership di Air Canada con Cleveland Clinic Canada è l’ultima di numerose collaborazioni mediche intraprese per promuovere la biosicurezza in tutte le sue attività.

Fonte: World Airline News

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.