Central Mountain Air riprende i voli nel British Columbia e Albaerta

il

A seguito del rilancio sicuro e riuscito del 7 luglio del servizio di linea per cinque città della Colombia colombiana, Central Mountain Air (CMA) ha annunciato oggi la ripresa dei voli tra tre destinazioni aggiuntive in Alberta e British Columbia: Fort Nelson (YYE), High Level (YOJ), e Edmonton (YEG). Il nuovo itinerario inizia il 14 settembre 2020.

Modifiche al programma attuale

In risposta alla domanda dei clienti, i voli in corso tra Fort St. John, Kamloops, Kelowna, Prince George e Terrace martedì, mercoledì e giovedì verranno cambiati in lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal 9 agosto 2020.

Collaborare con le comunità sulla sicurezza

Poiché la CMA riprende e amplia il suo programma, la sicurezza dei clienti rimane la nostra principale preoccupazione. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con ciascuna delle comunità che serviamo per garantire i loro indicatori di salute e richiedere un servizio programmato di supporto”, ha dichiarato Cummings. “Sappiamo quanto queste comunità si affidano alla nostra connettività e siamo orgogliosi di collaborare con loro in questo programma.”

Fonte : World Airline News

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.