WIZZ AIR ABU DHABI ANNUNCIA UNA RETE INIZIALE DI 6 ROTTE

il

PRIMI 2 AEROMOBILI A BASE A PARTIRE DAL 1 OTTOBRE

#WizzAirAbuDhabi, la più recente compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato oggi che baserà due aeromobili Airbus #A321neo nuovissimi e avvierà 6 rotte molto attese da #AbuDhabi su 1 Ottobre 2020. I biglietti sono già in vendita su wizzair.com e sull’app mobile della compagnia aerea con tariffe a partire da 129 AED **.

Wizz Air Abu Dhabi, la joint-venture fondata tra ADQ, una delle maggiori holding della regione, e Wizz Air Holdings Plc, ha appena ricevuto lo status di vettore nazionale dal governo degli Emirati Arabi Uniti soggetto al rispetto degli standard normativi prima di iniziare le operazioni.

Il modello economico a basso costo altamente raffinato ed efficiente di Wizz Air Abu Dhabi mira a creare domanda di viaggio attraverso la stimolazione del mercato, generando crescita per le industrie del turismo e dei servizi e contribuendo alla diversità economica di Abu Dhabi.

Con una flotta composta da aeromobili Airbus A321neo, Wizz Air Abu Dhabi avrà l’impronta ambientale più bassa e la base di costo più bassa tra i suoi concorrenti nella regione. La rete di rotte iniziale della compagnia aerea include Alessandria, Atene, Kutaisi, Larnaca, Odessa e Yerevan.

L’annuncio di oggi aggiungerà una capacità annuale di 350.000 posti alla capitale degli Emirati Arabi Uniti. Come già comunicato, nei primi 6 mesi di attività verranno assegnati 4 aeromobili Airbus A321neo ultramoderni. La rete di rotte pianificata su questi aeromobili sarà annunciata a tempo debito. Insieme all’avvio delle vendite, la compagnia aerea sta anche lanciando il suo sito Web arabo e l’app mobile araba per consentire ai suoi illustri passeggeri di lingua araba di cercare e prenotare facilmente biglietti online.

L’annuncio di oggi arriva quando la nuova era dei viaggi sterilizzati è iniziata di recente a Wizz Air. La compagnia aerea ha introdotto una serie di misure igieniche potenziate, per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio. Come parte di questi nuovi protocolli, durante il volo, sia l’equipaggio di cabina che i passeggeri devono indossare maschere, mentre anche l’equipaggio di cabina deve indossare guanti. Gli aeromobili di Wizz Air vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliera di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale. Le salviettine igienizzanti vengono consegnate a ciascun passeggero quando entrano nell’aeromobile, le riviste di bordo sono state rimosse dall’aeromobile e tutti gli acquisti a bordo sono incoraggiati a essere effettuati mediante pagamento senza contatto. I passeggeri sono tenuti a seguire le misure di allontanamento fisico introdotte dalle autorità sanitarie locali e sono invitati a effettuare tutti gli acquisti prima del volo online (ad es. Bagaglio registrato, priorità WIZZ, corsia preferenziale di sicurezza), al fine di ridurre al minimo ogni possibile contatto fisico in aeroporto. Fai clic qui per visualizzare il nuovo video sulla salute e la sicurezza di Wizz Air, per ulteriori informazioni.

NUOVI PERCORSI DI WIZZ AIR ABU DHABI DA ABU DHABI

József Váradi, presidente di Wizz Air Abu Dhabi e CEO di Wizz Air Group, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la rete iniziale di Wizz Air Abu Dhabi e riconfermare l’inizio delle sue operazioni il 1 ° ottobre. Questo annuncio è il primo passo di un lungo e tanto atteso viaggio in quanto siamo impegnati a sviluppare la nostra presenza ad Abu Dhabi, contribuendo alla strategia di diversità economica di Abu Dhabi e offrendo opportunità di viaggio sempre più convenienti sulla nostra rete a basso costo. Apprezziamo molto il sostegno che ci è stato fornito dal governo, dalle sue organizzazioni affiliate e dai nostri partner commerciali locali ad Abu Dhabi.

Il nostro velivolo Airbus A321neo all’avanguardia e le nostre misure di protezione potenziate garantiranno le migliori condizioni sanitarie possibili per i viaggiatori. Wizz Air è il produttore a più basso costo che gestisce la flotta di aeromobili più giovane ed economicamente più efficiente con il minimo impatto ambientale. Sono fiducioso che Wizz Air avrà un profondo impatto sullo sviluppo economico degli Emirati Arabi Uniti e sul rafforzamento della sua industria turistica “.

Shareef Al Hashmi, CEO degli aeroporti di Abu Dhabi, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Wizz Air Abu Dhabi all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi. Con l’aggiunta della nuova compagnia aerea, il numero di destinazioni e collegamenti a cui i passeggeri possono accedere attraverso Abu Dhabi continua a crescere, dimostrando il nostro impegno per migliorare la nostra rete e mettere al primo posto i nostri clienti.

“Oltre a implementare misure complete di salute e sicurezza nei nostri aeroporti, abbiamo fatto una serie di investimenti strategici per garantire che le nostre strutture e servizi rendano l’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi un gateway regionale ottimale per le compagnie aeree di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri in partenza e in arrivo per i loro primi voli Wizz Air Abu Dhabi. ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.