
#KLM espande la sua rete europea con #Cork (#Irlanda). Dal 3 agosto, la seconda città più grande in Irlanda sarà collegata giornalmente a #Amsterdam #Schiphol da KLM. I voli sono operati con l’Embraer 175, con una capacità di 88 passeggeri.
KLM sta ricostruendo lentamente e con attenzione la rete. Il numero di #destinazioni sta crescendo rapidamente, ma il numero di voli è lontano dal vecchio livello. KLM sceglie di offrire ai clienti la prima scelta possibile in termini di destinazioni. Quindi viene considerato se il numero di voli per una destinazione può essere aumentato o la capacità può essere aumentata utilizzando un aereo più grande.
L’apertura di Cork era inizialmente prevista per fine marzo. Fu rinviato a causa della crisi della corona. Cork è la seconda destinazione in Irlanda per KLM, vicino a #Dublino.
Piano di volo
A partire dal 3 agosto 2020, KLM effettuerà voli giornalieri tra l’aeroporto di Amsterdam Schiphol e l’aeroporto di Cork. L’Embraer 175 ha 20 posti in Business Class, 8 in Economy Comfort e 60 in Economy.
L’orario del volo è il seguente:
KL1085 parte da Amsterdam ogni giorno alle 12.05 e arriva a Cork alle 12.55.
KL 1086 parte da Cork tutti i giorni alle 13:25 e arriva ad Amsterdam alle 16:20.
Tutti gli orari sono locali.